Dayane Mello si fa bella su Instagram: sta per tornare da protagonista

Dayane-Mello

Parliamo proprio dell’ex gieffina Dayane Mello. Dal Gf Vip ormai lontana dal mondo della televisione italiana, la modella non ha di certo perso tempo nel continuare a farsi conoscere. Prima con La Fazenda, il reality brasiliano che l’ha fatta volare verso la sua terra natia per qualche settimana, poi, al ritorno, con un’ospitata al GF di Alfonso Signorini grazie all’amicizia con Soleil Sorge.

Anche quest’estate l’ex concorrente del reality è riuscita a portarsi avanti professionalmente parlando: in tantissimi ad acquistare i suoi prodotti beauty lanciati in una linea in collaborazione con la sua ex amica Rosalinda Cannavò.

Per quest’anno c’è una vera e propria ripartenza per la show girl: Dayane Mello incontrerà le fan e poi salperà ancora una volta in una nuova esperienza tv del tutto differente rispetto alle precedenti. Vediamo allora nello specifico i dettagli condivisi sui social network per annunciare queste ultime iniziative.

Prima di tutto il 4 febbraio a Verona si terrà il primo evento dove la modella incontrerà i fan in una location ancora segreta per vivere una giornata indimenticabile insieme a loro, per farli sentire ancora più vicini e partecipi nella sua vita.

Ma non è solo questa la novità: tra qualche giorno potremo vedere la modella ancora una volta in tv, in particolare su TV8 nel programma televisivo “Guess my age – Indovina l’età” condotto da Max Giusti.

La Mello farà parte del game show in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:30. Ad annunciare la novità proprio lei, mostrandosi nelle Instagram Stories in fase trucco prima della registrazione della puntata. Non si sa ancora con precisione quando sarà il giorno in cui verrà trasmessa, ma sicuramente sarà la stessa Dayane ad avvisare in anticipo i fan sulla messa in onda.

La Modella supporterà il concorrente per tutta la durata della puntata, entrambi tenteranno di indovinare l’età giusta degli sconosciuti che si presenteranno durante il gioco, ma adesso non ci resta che aspettare i dettagli.

Dayane Mello si fa bella su Instagram: sta per tornare da protagonistaultima modifica: 2022-01-27T15:00:11+01:00da pallonate