Diletta Leotta dopo Can Yaman ha un nuovo amore?

Diletta-Leotta-1

Sono passate alcune settimane da quando Diletta Leotta ha confermato la fine della fine relazione con Can Yaman. Proprio la conduttrice, durante una recente ospitata a Verissimo, ha svelato quello che è accaduto, annunciato la rottura ufficiale dall’attore turco. Queste le dichiarazioni della Leotta:

“È stata una storia bellissima, un sogno, una favola. Probabilmente questo è. È stato un colpo di fulmine. […] La cosa un po’ complicata è che quando capiti di innamorarti di un uomo così famoso e così conosciuto, devi fare i conti anche con tutto il resto. Mi piace condividere la foto di un bel momento, ma poi c’è la vita reale dall’altra parte dello schermo. Ed è difficile da tenere intima. Era quasi tutto schedulato da un titolo di giornale. Una cosa che chiaramente pesa e fai i conti con questo. Entrambi facciamo dei lavori che ci portano a essere esposti e dividere la persona dal personaggio è difficile”.

Nonostante sembrasse però che Diletta Leotta stesse ancora aspettando Can Yaman, adesso pare che le cose siano cambiate. Stando a quanto svela Dagospia infatti, sembrerebbe che la conduttrice abbia un nuovo amore e un nuovo interesse: parliamo del modello di Armani Fabio Mancini! Questo quanto riporta il noto portale in merito:

“Elodie paparazzata di nuovo con Davide Rossi, manager e modello di Armani: come si sa sono stati pizzicati fuori casa di Diletta Leotta dopo una serata tra amici. La cantante sente “la vertigine” per il fascinoso ragazzo mentre pare che la Leotta abbia un debole per un altro modello guarda caso di Armani, il fascinoso Fabio Mancini”.

Che dunque dopo Can Yaman Diletta Leotta stia davvero frequentando Fabio Mancini?

Diletta Leotta dopo Can Yaman ha un nuovo amore?ultima modifica: 2021-11-05T08:00:51+01:00da pallonate