Gianni Sperti, un ritocchino di troppo? Le foto e la replica

gianni-sperti-ritocchino

“Ci sarà sempre qualcuno che non comprenderà una tua scelta”. E’ la didascalia a corredo dell’ultima foto pubblicata da Gianni Sperti, ma tutto poteva immaginare, forse, l’ex ballerino, tranne che finisce al centro di attacchi incrociati a causa di presunti (“troppi”) ritocchini.

Nelle foto in questione Sperti si immortala in strada e poi protagonista di un primo piano. Ed è proprio quest’ultimo ad attirare l’attenzione dei follower. C’è, infatti, chi lo accusa di aver fatto eccessivo ricorso alla chirurgia estetica, ma lui rimanda le accuse al mittente.

La replica di Gianni, opinionista di Uomini e Donne, arriva tra le Instagram Stories: “La foto è stata scattata lo stesso giorno in cui ho scattato le foto degli ultimi tre post – scrive – Non avendo le siringhe portatili, è impossibile che io abbia potuto fare un ritocchino tra uno scatto e l’altro. In quella foto ho un’espressione diversa che a me piace. Capisco che ad alcuni possa non piacere ma…anche meno, grazie”

“Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino”, aggiunge poi. In passato, infatti, l’ex marito di Paola Barale ha ammesso di aver ceduto a qualche intervento, senza però specificarne la natura. “Qualcosa si, ho fatto, ma il minimo indispensabile…”, ha dichiarato. Ma i follower sembrano pensarla diversamente (e vengono messi subito a tacere).

Gianni Sperti, un ritocchino di troppo? Le foto e la replicaultima modifica: 2021-06-04T14:00:49+02:00da pallonate