Diletta Leotta fidanzata? Fa la comparsa il modello Giacomo Cavalli

Diletta Leotta fidanzata

Da qualche mese i giornali di gossip cercano di rispondere a questa domanda: Diletta Leotta si è fidanzata? La bionda giornalista sportiva e conduttrice radiofonica, volto di punta della piattaforma Dazn, era rimasta scottata dalla fine della storia con l’attore turco Can Yaman (che al momento starebbe frequentando un’avvenente modella campana). Aveva dichiarato di stare soffrendo molto in occasione di un’ospitata a Verissimo nel settembre dello scorso anno.

Da cui la decisione di prendersi una pausa dalle relazioni, buttandosi sul lavoro e godendosi le sue amicizie. Ma sono stati proprio gli amici a farle conoscere quello che si sospetta essere la nuova fiamma di Diletta Leotta. Il suo nome è Giacomo Cavalli, professione modello. Di Brescia, classe 1993 (2 anni in meno di Diletta Leotta), è figlio del velista Beppe Cavalli. Del quale avrebbe probabilmente seguito le orme se non fosse stato fermato anni fa in un aereoporto da un pr del brand Armani, il quale credeva fosse il supermodello canadese Simon Nessman.

Le voci di una relazione tra Giacomo e Diletta si rincorrevano già da qualche mese. Ma in questi giorni sono apparse le foto rubate dei due a passeggio tra le vie di Milano, complici e sorridenti. Al momento nessuno dei due ha confermato la relazione, ma si sospetta che sia una scelta di Diletta Leotta quella di voler mantenere la privacy dopo la cocente delusione quando è finita la love story (super mediatica) con Can Yaman. Sempre a Verissimo, lo scorso autunno la conduttrice aveva dichiarato: «La vita reale è dall’altra parte dello schermo e quella era difficile da tenere intima, era quasi tutto schedulato da un titolo di giornale, questa cosa chiaramente pesa».

Diletta Leotta fidanzata? Fa la comparsa il modello Giacomo Cavalliultima modifica: 2022-05-08T01:03:48+02:00da pallonate