Elettra Lamborghini sceglie le Maldive per l’anniversario di matrimonio

Elettra Lamborghini sceglie le Maldive

Il primo anniversario di matrimonio per Elettra Lamborghini e Afro Jack. La cantante e il deejay si sono sposati, il 26 settembre, sul lago di Como. Il loro matrimonio curato nei minimi dettagli dal mitico Enzo Miccio, ha incanto i followers con una magica cerimonia.

Per Elettra e Afro sarà il primo anno di anniversario da festeggiare insieme, e per questo primo anno speciale la coppia ha scelto una destinazione meravigliosa per coccolarsi e per festeggiare in bellezza, Elettra e Afro Jack si sono recati alle Maldive. Il loro matrimonio, i fan se lo ricordano ancora in tanti ed è stato a dir poco meraviglioso, soprattutto commovente per chi era presente alla festa e per chi invece è rimasto aggiornato attraverso le loro stories.

Nonostante l’estate sia finita da un pezzo, la giovane coppia di sposi ha scelto un’isola calda per festeggiare questo primo traguardo insieme, e per vivere altre meravigliose emozioni.

Elettra e Afro sono spesso in giro per l’Italia e per il mondo con i loro due lavori, e sono sempre più distanti. Finalmente per l’occasione dell’anniversario di matrimonio hanno trovato il modo di trascorrerlo insieme. I due hanno documentato tutto tramite il suo profilo Instagram: dal viaggio all’arrivo sull’isola dove si sono sottoposti ad un tampone rapido, al momento sport di Elettra fino al romantico tramonto. La coppia è davvero tanto amata da innumerevoli fan, che li sostengono in ogni loro progetto.

Elettra Lamborghini sceglie le Maldive per l’anniversario di matrimonioultima modifica: 2021-09-29T12:00:42+02:00da pallonate