Eurovision a Torino: “Il tema sarà la pace”, l’Ucraina conferma la sua presenza

Eurovision a Torino

La manifestazione è in programma a Torino dal 10 al 14 maggio. L’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest sarà dedicata alla pace. Impossibile per gli organizzatori dell’evento, in programma a Torino dal 10 al 14 maggio, non fare riferimento al drammatico conflitto in corso. “Vogliamo portare nella manifestazione contenuti importanti, che parlino di pace e siano adeguati a questo momento così delicato.

I temi della pace saranno quindi al centro di questa edizione di Eurovision, ci stiamo lavorando con i tre presentatori – Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika – che ci riempiono di orgoglio”, ha dichiarato Claudio Fasulo.

“La delegazione ucraina ha confermato la sua presenza e ha finora rispettato incredibilmente tutte le scadenze. Si sta anche attrezzando per cercare di realizzare il video di back-up della performance, chiesto a tutte le delegazioni nel caso si presentassero dei problemi tali da impedire la presenza di ospiti a Torino”, ha aggiunto l’executive producer della manifestazione, Simona Martorelli.

Eurovision a Torino: “Il tema sarà la pace”, l’Ucraina conferma la sua presenzaultima modifica: 2022-03-18T02:09:24+01:00da pallonate