Santiago rimprovera Belen in diretta

santiago belen

Dopo aver fatto il pieno di like con l’ultimo scatto pubblicato, che la ritrae con la piccola Luna Marì in mano, Belen Rodriguez è stata attaccata dal figlio Santiago, che l’ha simpaticamente attaccata mentre stava registrando una storia. Ecco come sono andate le cose.

Nonostante il suo matrimonio con Stefano De Martino sia ormai naufragato e la sua storia con Antonino Spianalbese vada invece a gonfie vele, a Belen è rimasto un bellissimo ricordo della relazione con il ballerino napoletano: il piccolo Santiago.

Il bambino, infatti, è il primo figlio che la donna ha avuto e otto anni dopo è un ottimo fratello maggiore per Luna, nata poco più di un mese fa.

In queste ore, però, Santiago ha dimostrato che oltre a prendersi cura della sorellina è molto bravo anche a bacchettare mamma Belen, colpevole di essere “troppo attiva sui social“.

Mentre Belen stava facendo una delle sue tante stories il figlio di 8 anni Santiago, avuto dal matrimonio con Stefano De Martino, ha deciso di “rimproverarla”.

“Ti fai tremila foto al giorno”,

l’ha infatti bacchettata il bambino, prendendola in giro un po’ indignato per l’uso che fa del suo profilo Instagram.

Belen, tra l’incredulo e il divertito, ha cercato di difendersi dalle accuse del figlio negando tutto ma il bimbo non ha fatto altro che rincarare la dose.

“Eh ma come no. Ho contato trecento foto e solo del 2021!″

ha infatti continuato il simpatico bambino, dando vita ad un divertentissimo siparietto che la donna non ha potuto fare a meno di condividere con i suoi tanti followers.

La donna ha postato tutto in una serie di stories che, però, purtroppo le avranno portato le solite critiche, inutili e velenose, da parte degli haters, che trovano i più stupidi pretesti per lanciarle commenti d’odio.

Santiago rimprovera Belen in direttaultima modifica: 2021-08-31T10:00:01+02:00da pallonate