Federico Fashion Style: le rivelazioni sulla paternità

federico-fashion-style-

Il parrucchiere delle star ha smentito categoricamente di essere omosessuale; Federico però, che è padre di una splendida bambina, per avere la figlia è ricorso alla fecondazione assistita. Come mai?

Ospite del famoso programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, Federico Fashion Style ha voluto mettere in chiaro una volta per tutte il suo orientamento sessuale; il noto parrucchiere è infatti uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, dove la giurata Selvaggia Lucarelli lo ha spesso accusato di non essere in sintonia con la sua partner.

Federico è padre della piccola Sophie Maelle nata nel 2017 dalla compagna Letizia Porcu; per realizzare questo suo desiderio di paternità però il giovane è ricorso alla fecondazione assistita; a Serena, che gli ha chiesto il motivo di questa scelta, ha spiegato di averlo dovuto fare per alcuni problemi suoi:

“Ma io sono eterosessuale, non ho nulla da nascondere. Ho avuto una figlia con la fecondazione assistita, ma solo perché ho avuto dei problemi miei. E’ semplicemente legato ad un problema di salute, non ad altre cose”.

“Quando sei così particolare, sei soggetto a dei giudizi, di cui a me però non è mai fregato nulla. Per me è normalità vestirmi così. Quando vengo giudicato dai giudici di Ballando con le Stelle per il mio essere, non lo accetto. Le paillettes ho iniziato a metterle quando avevo tredici anni. Il mio motto è ‘quando passi ti devono guardare’” ha raccontato Federico.

Anche i genitori del parrucchiere 32enne, sono intervenuti in collegamento da casa nella trasmissione di Serena Bortone spiegando che Federico già da piccolo amava essere abbastanza eccentrico nei modi, ha una dote artistica nell’esprimersi. All’asilo amava abbellire le altre bambine.

Infine, la mamma e il papà di Federico hanno aggiunto che i continui attacchi che il figlio subisce a Ballando con le Stelle gli stanno facendo mettere una barriera che con fatica riuscirà a distruggere; i due genitori si augurano che le opinioni dei giurati sul figlio possano presto ammorbidirsi e che Federico riesca a farsi conoscere per la bella e genuina persona che è realmente al di là delle apparenze.

Federico Fashion Style: le rivelazioni sulla paternitàultima modifica: 2021-11-24T09:00:40+01:00da pallonate