Uomini e Donne Vip in onda al posto di Temptation Island? Il presunto cast

Uomini e Donne Vip in onda

Nelle ultime ore a farsi largo sul web è stata un’indiscrezione che sta facendo discutere il web. Stando a quando svela blastingnews.it sembrerebbe che Maria De Filippi stia valutando l’ipotesi di lanciare su Canale 5 la prima edizione di Uomini e Donne Vip. Come sappiamo sono anni che si parla dell’arrivo di un format con personaggi famosi per il dating show, che tuttavia non è mai stato confermato. Adesso però sembrerebbe che le voci si stiano facendo più insistenti, al punto che pare che il programma possa addirittura prendere il posto di Temptation Island! Questo quanto si legge in merito:

“Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile debutto su Canale 5 di Uomini e Donne Vip. Maria De Filippi starebbe pensando di puntare su un format rodato e amato dal pubblico per l’estate in arrivo: al posto di Temptation Island, infatti, potrebbe andare in onda la versione del dating-show dedicata ai personaggi famosi”.

Come se non bastasse blastingnews.it parla anche della conduttrice di Uomini e Donne Vip, che non sarebbe Maria De Filippi. Ma chi potrebbe esserci dunque al timone del nuovo format del dating show? Ecco cosa sappiamo:

“La prima indiscrezione riguarda la conduttrice. Non sarebbe Maria De Filippi la padrona di casa della versione Vip di Uomini e Donne, ma una tra Silvia Toffanin e Simona Ventura (già al timone della prima edizione di Ultima Fermata). Visto che il meccanismo del programma rimarrebbe invariato, in tutte le puntate non mancherebbero i pungenti commenti degli opinionisti, che rimarrebbero i veterani Gianni Sperti e Tina Cipollari. Anche gli studi tv dovrebbero essere sempre gli Elios, quelli che ospitano le registrazioni del dating-show da settembre a maggio ogni anno”.

Secondo i pettegolezzi, la Fascino starebbe anche scegliendo il cast della prima edizione di Uomini e Donne Vip, che sarebbe composto ovviamente solo da personaggi noti. A salire sul trono rosso potrebbero dunque essere nomi del calibro di Antonio Zequila, Pamela Prati e Roger Balduino!

Ecco quello che si legge su blastingnews.it:

“Per quanto riguarda i personaggi famosi scelti per il ruolo di tronisti della prima edizione Vip di Uomini e Donne, a oggi circolano principalmente tre nomi. Le celebrità che potrebbero accettare di cercare l’amore davanti alle telecamere, sono: Antonio Zequila, Pamela Prati e Roger Balduino, il modello che ha fatto perdere la testa a Estefania sulle spiagge dell’Honduras. Tutti i protagonisti sulla poltrona rossa, dunque, saranno conosciuti e lo stesso dovrebbe valere per i ragazzi/e che vestiranno i panni di corteggiatori”.

Non resta dunque che attendere per avere conferme ufficiali in merito alla prima edizione di Uomini e Donne Vip. Ma soprattutto il dating show potrebbe davvero prendere il posto di Temptation Island?

Uomini e Donne Vip in onda al posto di Temptation Island? Il presunto castultima modifica: 2022-04-07T13:00:07+02:00da pallonate