Harry e Meghan agli Invictus games e il discorso per i loro figli

Harry e Meghan agli Invictus games

Dopo mesi Harry e Meghan Markle sono finalmente tornati in Gran Bretagna. I due, si dice, dovrebbero aver avuto anche un incontro con la Regina.

A seguito della tappa inglese i due hanno poi proseguito il loro tour Europeo.

Attualmente sono impegnati con la partecipazione agli Invictus Games (le Olimpiadi per i veterani feriti ideate proprio da Harry), che quest’anno hanno luogo all’Aia.

Harry e Meghan sono apparsi più innamorati che mai e sono stati protagonisti anche di un discorso legato al futuro dei più piccoli e quindi dei loro figlie Archie e Lilibet.

«Non sarà facile – ha detto Harry – ma non mi fermerò fino a quando, da genitore, non avrò almeno cercato di rendere il mondo un posto migliore perché è nostra responsabilità lo stato in cui si trova il mondo. Non penso che si dovrebbero far venire al mondo bambini se non si è disposti a prendere questo impegno. Non possiamo rubare il loro futuro».

Già nel corso della cerimonia inaugurale Meghan aveva fatto riferimento proprio ai loro figli facendo emozionare Harry.

“Perché è il vostro compagno veterano che ha servito due volte in Afghanistan, che ha dieci anni di servizio militare alle spalle, che ha fondato gli Invictus Games e che è il padre dei nostri due figli, Archie e Lili. Per favore, date il benvenuto al mio incredibile marito, il principe Harry, duca di Sussex“.

Harry e Meghan agli Invictus games e il discorso per i loro figliultima modifica: 2022-04-19T19:00:49+02:00da pallonate