Il fidanzato Channing Tatum è il più grande fan di Zoë Kravitz

Il fidanzato Channing Tatum

Il reciproco sostegno tra partner, nel lavoro e non solo, è uno dei requisiti alla base del funzionamento di una coppia. È la premessa essenziale perché la relazione duri. Alla luce di questo, allora, possiamo scommettere cifre altissime sul successo e la durata della storia tra Zoë Kravitz e Channing Tatum, il quale ha dimostrato di essere il più grande fan della Catwoman di The Batman, alla quale è legato ormai da più di un anno.

«Non fa che ripeterci quanto sia orgoglioso di Zoë e quanto lei sia brava nel nuovo Batman», rivelano gli amici della star di Magic Mike a People, «È davvero il suo primo fan». E non lo è solo a parole: a dimostrarlo c’è stata anche la decisione di viaggiare attraverso l’America, da costa a costa, per sostenere la fidanzata alla première newyorchese. Con lui c’era il patrigno di Zoë, Jason Momoa, altrettanto orgoglioso della «loro ZOZO», e insieme le avevano anche fatto le loro congratulazioni online con un post su Instagram.

Channing Tatum e Zoë Kravitz, entrambi reduci da un primo matrimonio (lui con Jenna Dewan, sua coprotagonista in Step Up, lei con Karl Gusman), si sono fatti paparazzare insieme per la prima volta a gennaio 2021. Le voci che tra loro ci fosse del tenero giravano da un po’, ma entrambi continuavano a negare qualsiasi legame e a parlare solo di rapporti professionali. È solo con la bella stagione che hanno smesso di negare, finché a fine estate, quando ormai non si nascondevano più, è arrivato lo scatto dei due attori abbracciati e Channing ha sdoganato la faccenda iniziando a seguire Zoë anche su Instagram.

Da allora Kravitz e Tatum «sono diventati inseparabili», ha garantito a People chi li conosce bene: il Met Gala in coppia, Halloween insieme, e poi le «presentazioni ufficiali» alla figlia Everly, a dimostrare che, con Zoë, Channing fa davvero sul serio. E non è solo amore, alla base c’è anche tanta stima. «Zo è bravissima in tutto quello che fa. Le dico sempre che la sua giornata dovrebbe essere di 48 ore, è perfezionista nel miglior modo possibile», ha dichiarato l’attore parlando della compagna. Alla quale ha anche concesso di influire sul suo stile: «Mi ha regalato dei segreti di stile, ma soprattutto mi ha incoraggiato a esprimere me stesso attraverso l’abbigliamento».

E la stima è reciproca. Anche la compagna, benché più riservata sulla loro storia, ogni tanto si è sbilanciata. Soprattutto sul Tatum papà «amorevole» e uomo «femminista»: «Quando l’ho visto al lavoro e l’ho sentito parlare ho subito pensato che fosse un uomo femminista, molto attento alle questioni di genere», aveva detto lei all’inizio dell’anno scorso. Allora ancora negava la relazione, ma ammetteva di essere «molto felice». Così, leggendo, lo sapeva anche lui.

Il fidanzato Channing Tatum è il più grande fan di Zoë Kravitzultima modifica: 2022-03-10T02:40:52+01:00da pallonate