Isola dei Famosi 2022: i nomi dei primi concorrenti ufficiali

Isola dei Famosi 2022

Tutto pronto per il ritorno del reality show, condotto per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi. La nuova edizione dell’Isola dei Famosi partirà ufficialmente su Canale 5 il prossimo lunedì 21 marzo. Al timone del reality show ci sarà per il secondo anno consecutivo Ilary Blasi mentre nel ruolo di inviato torna Alvin.

Scelti come opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. E il cast? Quest’anno i concorrenti saranno divisi in due gruppi: coppie e singoli. Le prime saranno formate da amici o parenti: genitori/figli, marito/moglie, fratello/sorella, mamma/figlio.

La produzione dell’Isola dei Famosi ha annunciato sui social network i nomi dei primi naufraghi. In Honduras sbarcheranno: Lory Del Santo con il fidanzato Marco Cucolo, Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo (ex fidanzato di Diana Del Bufalo), l’attore Nicolas Vaporidis. Per Lory e Guendalina si tratta di un ritorno nel programma: la Del Santo ha vinto l’edizione del 2005 mentre la Tavassi ha partecipato allo show nel 2012.

Isola dei Famosi 2022: i nomi dei primi concorrenti ufficialiultima modifica: 2022-03-14T02:16:43+01:00da pallonate