Kanye West alla fashion week: occhi azzurri e fidanzata “accessorio”

Kanye-West-e-Julia-Fox

Addio Kimye (Kim Kardashian + Kanye West), benvenuti Juliye (Julia Fox + Kanye West). E’ la stessa Fox, nuova fidanzata del rapper, a lanciare sul suo profilo Instagram la crasi dei loro nomi. Del resto, se non hai il tuo nickname di coppia, universalmente riconosciuto, non sei nessuno.

E’ una love story appena sbocciata quella tra i due, che sono diventati intimi a Miami durante i festeggiamenti per accogliere il 2022. Da allora Kanye West e Julia Fox non si sono più mollati e non hanno perso occasione per sbandierare la liaison ai quattro venti.

Lo scopo è farsi notare, soprattutto da Kim Kardashian, ex moglie di West e attualmente in una relazione con il comico Pete Davidson. I maligni sostengono che si tratti solo di un tentativo goffo da parte del cantante per riconquistare Kim e, che in fondo, di Julia gli importi ben poco. Di certo a vedere le immagini della coppia a Parigi per le sfilate haute couture viene da pensare che per Kanye la Fox sia solo un bellissimo “accessorio”.

Lo scorso weekend Kanye West e Julia Fox sono sbarcati in Francia per la settimana dell’alta moda. Un po’ futuristici, un po’ post-apocalittici e un po’ inquietanti: è questo il mood stilistico scelto dai fidanzati. Gran debutto alla sfilata di Kenzo, il primo evento ufficiale della coppia. Entrambi in denim, si sono distinti lei per il corpetto con il seno a punta di Schiaparelli e lui per gli stivaloni da astronauta. Con il braccio saldamente appoggiato su Julia, West ha chiaramente marcato il territorio. Per la sera l’attrice 31enne ha optato per un outfit infuocato, composto da un abito rosso di Alexander Wang abbinato a stivali argento metallizzati di Balenciaga (tra i preferiti della Kardashian) ma è il suo compagno a incutere timore. Nella notte parigina l’eccentrico Kanye ha indossato delle lenti a contatto color ghiaccio, dal forte impatto visivo a contrasto con la pelle scura.

Il terzo look di coppia è quello sfoggiato per la sfilata Schiaparelli. Vestito in pelle nera per Julia, con una borsa oro a forma di lucchetto e degli stivali con le dita dei piedi. Occhi marcatamente truccati, com’è sempre in questi giorni. Total black anche per Kanye West, che ha addirittura indossato una maschera fetish che gli copriva interamente il volto. E qui è impossibile non pensare a Kim Kardashian versione sadomaso al Met Gala 2021. Questo rimando si aggiunge ai già citati cuissard silver calzati da Julia Fox la sera prima. Icona del fashion mondiale, è impossibile non ispirarsi alla famosa Kim. Una presenza ingombrante negli outfit dei Juliye. Intaccherà anche la stabilità di coppia?

Kanye West alla fashion week: occhi azzurri e fidanzata “accessorio”ultima modifica: 2022-01-26T09:00:18+01:00da pallonate