Ma quale crisi: Adele e Rich Paul sono andati a vivere insieme

Ma quale crisi

Adele è di nuovo al settimo cielo. Nelle scorse ore ha postato sul suo profilo uno scatto, seguito da altre foto significative per lei e il suo fidanzato Rich Paul, mostrando le chiavi di casa davanti alla loro nuova villa, un tempo appartenuta a Sylvester Stallone. La didascalia che accompagna gli scatti recita: “Il tempo vola”, quasi a sottolineare quanto scorra veloce il tempo quando si è innamorati e lo si passa con la persona giusta, tra risate e momenti di intimità.

Gli scatti, che seguono questo passo importante per la coppia, racchiudono una serie di momenti inediti del loro anno di relazione. Uno mostra Adele che finge di servire a Rich un hamburger in un ristorante. Nello scatto successivo sono intenti a guardare una partita. Una terza foto mostra il procuratore sportivo mentre dà un bacio alla cantante della colonna sonora di Skyfall prima di uno dei suoi spettacoli. Infine, l’ultimo scatto ritrae Adele mentre regge un biglietto della fortuna, che suggerisce: “Hai trovato una buona compagnia – divertiti”.

La coppia possiede un patrimonio immobiliare di 65 milioni di dollari, complici le case sparse tra Los Angeles e Londra. In precedenza Adele viveva con il marito Simon Konecki, con il quale ha avuto il figlio Angelo nove anni fa. L’ex coppia si era sposata nel 2018, ma la star ha chiesto il divorzio un anno dopo. Poco dopo la loro separazione è stato rivelato che Simon si era trasferito dall’altra parte della strada rispetto alla villa di Beverly Hills da 10,5 milioni di sterline di Adele.

Dopo l’assenza di Rich Paul al compleanno dell’artista, lo scorso 5 maggio, i mormorii e le voci su una possibile crisi hanno iniziato a circondare la coppia. A smentire i rumors, le foto su Instagram che confermano che i due sono più innamorati e sicuri che mai. La coppia era uscita allo scoperto la scorsa estate e si era parlato di un possibile fidanzamento a febbraio quando Adele ha indossato un gigantesco anello di diamanti sul red carpet dei Brit Awards 2022. A questo punto sembra che la loro relazione stia andando a gonfie vele!

Ma quale crisi: Adele e Rich Paul sono andati a vivere insiemeultima modifica: 2022-05-13T07:00:15+02:00da pallonate