Miley Cyrus e Victoria dei Maneskin si scambiano dei messaggi su Instagram

victoria-maneskin-miley-cyrus

Miley Cyrus in più occasioni ha dichiarato di essere una fan dei Maneskin che – ovviamente – contraccambiano. Durante un’intervista rilasciata in occasione degli Eurovision Song Contest, infatti, la band romana ha confessato che un loro sogno è quello di collaborare con lei.

Lo stesso Damiano David qualche mese fa, fra le pagine di Vanity Fair, ha svelato il breve botta e risposta che si è scambiato con Miley Cyrus su Instagram: “Le abbiamo scritto sei una grande, lei ha risposto voi di più“.

Ora ad aver di nuovo interagito con Miley è stata Victoria. La bassista ha infatti commentato un post Instagram della cantante di Wrecking Ball scrivendole: “Voglio la maglia ‘Miley Makes Me Wet’“, riferendosi ad un prodotto del merchandising ufficiale. “Mandami il tuo indirizzo per messaggio privato“, le ha risposto la Cyrus.

La collaborazione fra i Maneskin e Miley Cyrus sembrerebbe essere sempre più vicina, dato che recentemente la rockband ha pure pubblicato il remix ufficiale di I Wanna Be Your Slave con Iggy Pop, icona punk americana inserita nella lista dei 100 migliori cantanti secondo Rolling Stone.

Miley Cyrus e Victoria dei Maneskin si scambiano dei messaggi su Instagramultima modifica: 2021-08-12T06:30:39+02:00da pallonate