Nicolò Zenga ha sposato Marina Crialesi. Assenti le famiglie, spiegato il motivo

Nicolò Zenga ha sposato Marina Crialesi

31enne figlio di Walter Zenga e Roberta Termali, nonché fratello di Andrea, Nicolò Zenga ha sposato Marina Crialesi. Il matrimonio è diventato realtà nel fine settimana, a Roma, suscitando clamore per le tante assenze importanti.

Da quel che è emerso on line, tra foto e video social pubblicati dalla cerimonia, non erano presenti sia il fratello Andrea che la fidanzata Rosalinda Cannavò, così come non c’era papà Walter.  Su Instagram Nicolò ha provato a spiegare il perché di una cerimonia senza famiglie al seguito.

“Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in comune”, ha scritto Nicolò sui social. “Una cosa che fosse solo nostra e condivisa solo con testimoni e damigelle prima di fare il “grande evento” in chiesa. Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere queto momento solo per noi. Il tutto con l’appoggio ed il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini. Grazie a tutti per i messaggi d’amore che abbiamo ricevuto… perché oggi conta solo questo… l’amore”.

32 anni, Marina è un’attrice, volto di Un Posto al Sole su Rai3. Crialesi e Zenga si sono conosciuti a fine 2020 grazie ad Instagram. Da un like di Nicolò su una foto di Marina è nato tutto, con le nozze diventate realtà appena un anno dopo.

Nicolò Zenga ha sposato Marina Crialesi. Assenti le famiglie, spiegato il motivoultima modifica: 2021-11-22T14:33:45+01:00da pallonate