Nina Moric sfila col seno a vista: “Bisogna essere se stessi sempre”

nina moric

“Essere donna è essere me stessa, questo è coraggio: essere se stessi”. Contraria al bigottismo e sicura di sé, Nina Moric sfila con la sua falcata decisa a Milano durante la Fashion Week e sfoggia una tuta trasparente che mette in risalto il suo fisico perfetto. Si intravede il seno nudo e con il suo sex appeal attira tutti i flash. Poi quando riappare sulla passerella sfodera uno stacco di coscia imperdibile e uno spacco inguinale che lascia a bocca aperta.

“Viviamo di apparenza, perdersi è un attimo – ha detto a Tgcom24 Nina Moric nel backstage di Sophia Nubes – l’apparenza è tutta illusione, la forza è essere se stessi sempre nonostante tutto ciò che ci confonde”. Lei è decisa e sicura di sé quando affronta le domande e quando esibisce il suo corpo mezzo nudo con nonchalance.

All’evento partecipa anche Fabrizio Corona, ma i due vanno dritti per la loro strada. Nina Moric sembra tornata la regina delle passerelle di una volta, quando negli anni Novanta conquistava i red carpet con il suo fascino inesauribile. Ha sfilato per le più importanti maison di moda, ha partecipato a show televisivi, ha riempito pagine di gossip, sempre fedele a se stessa con la sua solita carica di sex appeal.

Nina Moric sfila col seno a vista: “Bisogna essere se stessi sempre”ultima modifica: 2022-02-24T02:12:29+01:00da pallonate