Rocío Muñoz Morales a «Le Iene»: quello che in pochi sanno di lei

Rocío Muñoz Morales

Dai suoi tatuaggi dedicati alle figlie e al compagno Raoul Bova fino alla devozione per Santa Gemma. Martedì sera sarà la 33 enne spagnola ad affiancare Nicola Savino e la Gialappa’s su Italia1.

Mentre il compagno Raoul Bova è impegnato con le riprese dell’attesissima nuova stagione di «Don Matteo», anche Rocío Muñoz Morales è in attesa di un grande momento lavorativo per lei. Sarà infatti l’attrice spagnola alla conduzione per una sera de «Le Iene».

«Io Iena? Chi lo avrebbe mai detto. Sono sempre stata una fan del programma ed ora che affiancherò Nicola Savino alla conduzione per me è un piccolo sogno che si realizza. Ho sempre ammirato la leggerezza dell’intrattenimento unita alla professionalità con la quale Le Iene ci hanno fatto conoscere storie di ingiustizie e truffe ai danni dei più deboli, inchieste a cui nessuno altrimenti avrebbe dato voce. Sono davvero emozionata di entrare in questa squadra meravigliosa, anche se per una sola sera. Sarò sinceramente me stessa e farò di tutto per divertimi e mettermi in gioco. Arrivo Iene!» ha detto la 33 enne originaria di Madrid.

Rocío Muñoz Morales a «Le Iene»: quello che in pochi sanno di leiultima modifica: 2021-10-12T12:00:25+02:00da pallonate