Sabrina Salerno, dal medico prima di Ballando: chirurgo estetico o dentista?

Sabrina Salerno

Ma che ci fa Sabrina Salerno in un studio medico della Capitale? In questi giorni la showgirl è a Roma per prepararsi alla nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’. Ed è proprio fra una coreografia e l’altra che, questa mattina, è stata vista entrare nello studio medico di largo Maresciallo Diaz, nei pressi di Ponte Milvio, al cui interno c’è sia lo studio di chirurgia estetica del chirurgo plastico Erik Geiger sia quello del dentista Daniele Puzzilli.

I presenti, incuriositi, hanno puntato la Salerno per capire dove sarebbe entrata: dal dentista o, come ipotizzato da alcuni maliziosi, dal chirurgo estetico per un ritocchino in vista di Ballando? Anche perché di recente Sabrina Salerno era finita al centro di una polemica social.

Lei aveva postato una foto con la maglietta bagnata decisamente sexy. Più di qualche haters l’aveva attaccata, parlando di seno rifatto. Dura era stata la sua replica: «Mi dicono che sono rifatta, ma ho fatto una perizia al seno…».

E anche questa volta le malelingue sono rimaste a bocca asciutta. L’arcano è stato svelato dallo stesso Puzzilli che, dopo qualche ora, ha postato una foto sui social mentre sorride accanto alla showgirl che si sarebbe fatta un trattamento di sbiancamento ai denti.

Sabrina Salerno, dal medico prima di Ballando: chirurgo estetico o dentista?ultima modifica: 2021-10-01T08:00:03+02:00da pallonate