Selvaggia Lucarelli attacca i giornalisti francesi

selvaggia-lucarelli

La vittoria dei Maneskin ha generato molte polemiche a causa delle accuse che la stampa francese ha rivolto alla giovane band e in particolare al frontman Damiano, accusato di aver assunto cocaina in diretta.

Ad incastrarlo, secondo loro, è un video in cui il ragazzo appare chinato sul tavolino e in cui, una volta che si avvicina la telecamera, il batterista Ethan gli da una gomitata, come per avvertirlo.

Visto il polverone che si è alzato e la richiesta della Francia di squalificare l’Italia, e di aggiudicarsi così la vittoria, il cantante ha deciso di sottoporsi ad un test antidroga che proprio in queste ore è risultato negativo.

Selvaggia Lucarelli, che sin da subito si è schierata dalla parte della band romana, ha così commentato la “sconfitta” della Francia, alludendo al loro probabilmente elevato tasso alcolemico!

Selvaggia Lucarelli, che in queste ore si è schierata spesso dalla parte dei Maneskin attaccando invece la stampa francese che ha più volte cercato di denigrare la band italiana per strappare loro la vittoria.

Ora che il ragazzo è risultato negativo al test antidroga a cui si è sottoposto volontariamente, la giornalista ha commentato con ironia la figuraccia fatta dalla Francia.

“Damiano è risultato negativo al test anti-droga. Ai giornalisti francesi è stato ritirato il patentino: tasso alcolemico superiore all’1,5 g/l.“

ha scritto infatti, sotto uno scatto in cui un attraente Damiano guarda con aria di sfida chi ha davanti. Insomma, ora i Maneskin hanno davvero dimostrato di non avere rivali… né dipendenze! E l’Italia si gode la vittoria!

Selvaggia Lucarelli attacca i giornalisti francesiultima modifica: 2021-05-26T06:40:51+02:00da pallonate