Selvaggia Lucarelli vs Alba Parietti, la lite finisce in tribunale

Selvaggia-Lucarelli-Alba-Parietti-tribunale-litigata

Nel 2017 Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti hanno avuto un acceso scontro a Ballando con le Stelle. Sono volate parole grosse e la giudice dello show ha querelato la mamma di Francesco Oppini.

Dopo anni di frecciatine e denunce ieri le due donne sono finite in tribunale. Selvaggia Lucarelli si è presentata in aula difesa dal legale Lorenzo Puglisi e la Parietti con l’avvocato Gian Filippo Schiaffino. Alba si è fermata a parlare con i giornalisti e – visibilmente scossa – ha detto che per lei questa storia poteva finire a Ballando.

La Parietti e lo sfogo su Selvaggia Lucarelli in tribunale.
“In vita mia non ho mai fatto causa a nessuno, non sono mai entrata in un aula di tribunale. Mi ha dato fastidio quello che ha mistificato. Questa storia l’ha vista tutta Italia e lei la racconta in modo diverso. Vorrei ricordare che la querela l’ha fatta lei e io le sono dovuta andare dietro, per quanto mi riguarda questa storia poteva essere chiusa anni fa. Anzi per me non era mai cominciata. Sono state dette cose pesanti, che sono vecchia, finita e che non ho mai lavorato. Questi non sono punti di vista, ma sono offese profonde. Qualsiasi essere umano sarebbe ferito da quelle frasi”.

Selvaggia Lucarelli vs Alba Parietti, la lite finisce in tribunaleultima modifica: 2021-06-18T14:00:03+02:00da pallonate