Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi in love a Portofino: le rare foto coi figli

piersilvio silvia_700x483

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono una delle coppie più riservate del mondo dello spettacolo. Rare sono le immagini che catturano i momenti di vita quotidiana trascorsi da soli o insieme ai due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, ma quando gli obiettivi dei fotografi riescono a immortalarli, arriva puntuale sempre la conferma del grande affiatamento  della coppia.

Uniti dall’amore reciproco, ma anche dalla passione per lo sport, l’ad del Gruppo Mediaset e la conduttrice del talk ‘Verissimo’ sono stati ripresi dal settimanale Oggi nel mare di Portofino, durante una gita sui sup, variante del surf in cui si sta in piedi su una tavola per remare.

Concentratissimo nell’affrontare la prova con mamma e papà il primogenito della coppia di 10 anni, alle prese con l’avventura sportiva come la sorellina, di 5 anni più piccola.

Piersilvio e Silvia hanno sempre amato la tranquillità e la vita all’aria aperta lontano dal caos della grande città, motivo per cui hanno deciso di vivere nella cittadina ligure quando non sono impegnati nei rispettivi lavori.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi si sono conosciuti nel 2001. Il loro amore non ha mai dato adito al gossip, crescendo lontano dai clamori mediatici e consolidandosi con la nascita di due figli, Lorenzo Mattia nel 2010 e Valentina Sofia nel 2015. La coppia non si è mai sposata: l’indiscrezione sulla presunta celebrazione di un matrimonio segreto celebrato lontano da ogni forma di pubblicità non ha mai trovato riscontro.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi in love a Portofino: le rare foto coi figliultima modifica: 2021-04-17T08:00:40+02:00da pallonate