Stefano De Martino svela il suo sogno segreto

stefano-de-martino

Durante l’ultima puntata del noto talk show di Maurizio Costanzo, ospite in studio era l’ex marito di Belen Rodriguez; De Martino ha raccontato al conduttore quella che è la sua vita di oggi, il rapporto con suo figlio e come riesce a gestire la notorietà.

Il ballerino, reso famoso dal talent di Maria De Filippi, ha rivelato che ciò che teme più di tutto è proprio il parere del piccolo Santiago.

Lo scorso 8 novembre 2021 Stefano De Martino, insieme al giornalista Salvo Sottile, è stato ospite di S’è fatta notte, il famoso programma condotto da Maurizio Costanzo; Stefano, emozionato, ha parlato del rapporto con il piccolo Santiago, il figlio avuto dalla showgirl Belen Rodriguez.

De Martino è diventato padre a soli 23 anni ma sin da subito si è dimostrato un genitore presente, affettuoso e responsabile: “Sono diventato padre a 23 anni, ho avuto dalla mia quella giusta dose di incoscienza che mi ha aiutato a vivere con leggerezza la scelta di avere un figlio. Santiago ora ha 8 anni, mi segue in televisione ed è lo spettatore che più temo. Ci sono cose che non gli piacciono, cose che gli piacciono di più, mi fido molto del suo punto di vista infatti gli propongo a volte anche prima delle idee, delle sigle, per vedere la sua reazione. Il mio sogno un giorno è quello di lavorare con lui, contagiarlo con la mia passione, però come tutti i papà non voglio essere pressante: spero che faccia quello che gli piace”.

Ebbene sì, Stefano più di tutto ha paura proprio del parere di Santiago; il piccolo, che oggi ha otto anni, segue con passione e ammirazione gli impegni professionali del padre il quale, non lo nega, spera un giorno segua le sue orme.

Stefano ha poi fatto una rivelazione inaspettata quando ha svelato che il suo sogno non era quello di fare il ballerino; il giovane è stato spinto dal padre che ballava ma lui, essendo cresciuto nel bar del nonno, pensava che un giorno avrebbe ereditato l’attività e avrebbe perciò fatto il barista.
De Martino ha poi dedicato un pensiero a colei che gli ha permesso di entrare e fare strada nel mondo dello spettacolo, Maria De Filippi:

“Con Maria è nato subito un rapporto quasi zia-nipote. Al primo casting avevamo sul petto un numeretto e si improvvisava, e la commissione diceva quello sì, quello no. Io venni scartato subito e lei, che ovviamente ha un fiuto infallibile, e io sono l’eccezione che conferma la regola, mi porta davanti alla commissione e chiede: ‘Ma perché avete scartato questo ragazzo?’. Insomma, il suo ascendente ha fatto sì che almeno all’inizio mi promuovessero: è uno dei grandi bivi della vita”.

L’ex marito di Belen è pronto a tornare in tv in seconda serata con un nuovo programma tutto suo che prende il nome proprio dal bar del nonno, “Bar Stella”; la trasmissione è stata confermata nel palinsesto della Rai e dovrebbe iniziare già a dicembre. È molto probabile infine che, impegni Rai permettendo, Stefano faccia parte anche quest’anno della giuria di Amici durante il serale.

Stefano De Martino svela il suo sogno segretoultima modifica: 2021-11-10T08:00:53+01:00da pallonate