Suri Cruise, gelato e somiglianze (con papà Tom e mamma Katie Holmes)

Suri Cruise, gelato e somiglianze

Un paio di blue-jeans e una felpa grigia. Arrivano da Soho le nuove foto di Suri Cruise, la figlia di Tom e di Katie Holmes, immortalata mentre torna da scuola, zaino in spalla, gustandosi un gelato. Anche stavolta, come di consueto, gli scatti sollevano discussioni sulla schiacciante somiglianza tra la ragazza – che ha compiuto 16 anni la scorsa settimana – e i due genitori: una sorta di mix perfetto.

Già un mese fa, quando Suri è stata paparazzata a spasso con il cane, a New York, in molti hanno rivisto in lei una nuova Joey Potter, il celebre personaggio di Dawson’s Creek che sua mamma cominciò ad interpretare nel 1996, all’epoca 18enne ed esordiente. La stessa espressività e gli stessi lineamenti del viso, il taglio degli occhi identico, la bocca e il naso che sembrano riprodotti con lo stampino.

Ma una larga fetta di fan ha notato anche le tante analogie estetiche con il padre: la bocca e il mento, su tutte, ma anche lo sguardo rimanda un po’ a quello del mitico Maverick. Questione di punti vista, ovvio, quel che certo è che il legame con la madre negli ultimi anni si è intensificato tantissimo: «Sono una vera squadra», ha raccontato una fonte a Us Weekly. «Tra loro c’è una sintonia pazzesca».

Testimoniata anche da alcune recenti foto: fianco a fianco, sorridenti e complici, per le strade della Grande Mela. È lì che mamma e figlia si sono trasferite dopo il divorzio tra Katie e Tom, datato 2012: «Quando una è triste e stressata, l’altra è dolce e comprensiva», ha aggiunto l’insider. «Non è esagerato dire che si sono salvate a vicenda». D’altronde, Katie, ha l’affido esclusivo della figlia.

«Con lei provo a fare del mio meglio, ispirandomi all’educazione che mi hanno dato i miei genitori», ha rivelato la star 43enne. «Voglio che la mia bambina sappia quanto sono orgogliosa di lei, il mio obiettivo è garantire la sua serenità». Che significa fare il possibile affinché trascorra una vita normale: la scuola, il gruppo dei coetanei, pochi vizi. E un gelato tornando verso casa, ovviamente.

Suri Cruise, gelato e somiglianze (con papà Tom e mamma Katie Holmes)ultima modifica: 2022-04-29T07:00:13+02:00da pallonate