Temptation Island: ex concorrente disperata per il padre

anna-boschetti

Anna Boschetti si è fatta conoscere al pubblico grazie alla partecipazione, nel 2020, a Temptation Island. La donna aveva preso parte al programma con il compagno Andrea, che non era pronto a sposarsi né a mettere su famiglia, al contrario di lei.

La parrucchiera romana, infatti, avrebbe voluto avere un figlio con il fidanzato e per realizzare il suo desiderio aveva cercato di far ingelosire Andrea che, però, aveva spettato di incontrarla al falò di confronto. I due erano usciti insieme e nonostante una forte crisi affrontata qualche mese fa (condita da frecciatine e attacchi sui social) attualmente sono ancora una coppia.

Anna e Andrea si godono la vita e i momenti insieme e, di recente, la Boschetti aveva persino rivelato che lei e il compagno avrebbero fatto parte del pubblico della finale di Sanremo. L’entusiasmo della donna era tanto ma, purtroppo, un brutto inconveniente ha costretto i due a disdire tutto.

Come i suoi fedeli followers sanno, da settimane Anna Boschetti si sta preparando per la serata finale di Sanremo. La donna, infatti, insieme al compagno avrebbe dovuto essere tra il pubblico del Festival della Canzone Italiana ma, come lei stessa ha annunciato, un dramma capitato in queste ore glielo impedirà!

“Io e Andrea non potremmo essere presenti alla finale di Sanremo come avevamo annunciato perché ieri sera il mio papà è stato colto da un malore molto grave. Vi seguiremo sicuramente da casa”.

ha scritto la donna sul suo profilo, ringraziando poi tutto per il sostegno e i bei messaggi ricevuti. E anche noi le auguriamo che la situazione si risolva presto!

Temptation Island: ex concorrente disperata per il padreultima modifica: 2022-02-03T12:00:17+01:00da pallonate