Temptation Island: volano stracci tra Alessandro e Carlotta

alessandro-carlotta-temptation-island

Alessandro Autera e Carlotta Adacher si sono conosciuti a Temptation Island e, dopo che il ragazzo ha chiuso con Jessica Mascheroni, hanno deciso di uscire insieme. Dopo essersi frequentata per un po’, però, i due avevano confessato sui loro social di aver chiuso e il personal trainer romano aveva anche ammesso di aver bloccato la donna.

Poco dopo la coppia era tornata insieme e sembrava che le cose tra di loro stessero andando a gonfie vele. In queste ore, però, durante una diretta Instagram i due si sono lasciati andare ad un colorito litigio, lasciando sconvolti gli utenti che hanno assistito alla lite.

Sono stati molti gli utenti del web che hanno assistito alla recente diretta Instagram fra Carlotta Adacher e Alessandro Autera e, visto quello che è successo, alcuni di loro hanno anche segnalato la cosa a Deianira Marzano.

Sembra infatti che i due ex volti di Temptation Island abbiano assunto comportamenti davvero assurdi, arrivando ad insultarsi duramente. Alessandro, infatti, avrebbe addirittura chiamato la sua nuova fiamma “handicappa*a”, cercando più volte di zittirla in maniera molto brusca dopo che lei le aveva tirato uno schiaffo.

Come se non bastasse, poi, di recente i due sarebbero stati avvistati in un volo per Mykonos dove secondo gli utenti che hanno segnalato la cosa avrebbero dimostrato una grande freddezza. Le voci sul fatto che stiano fingendo solo per attirare l’attenzione e far parlare di sé, insomma, non accennano a placarsi.

Nelle prossime ore Alessandro e Carlotta scenderanno in campo per chiarire il loro comportamento e, magari, scusarsi per i termini usati?

Temptation Island: volano stracci tra Alessandro e Carlottaultima modifica: 2021-08-27T06:30:39+02:00da pallonate