Uomini e donne, chi è Gabrio: il gigante dagli occhi di ghiaccio che corteggia Andrea Nicole

Gabrio-2

Nato in Russia ma cresciuto in Italia, è un operatore ecologico e padre di un bambino nato dalla relazione con la sua ex. Il suo passato è carico di sofferenze ma non per questo vuole che il suo vissuto faccia sì che la gente lo guardi con gli occhi della pietà.

Chi è Gabrio Landi, il corteggiatore che sta facendo girare la testa ad Andrea Nicole? Tra lui e la tronista trans è nata subito una gran complicità a Uomini e Donne. I due si sono raccontati molto e questo ha fatto sì che emergessero elementi di un passato molto difficile da accettare per chiunque.

Gabrio Landi è nato a Volgograd, la vecchia Stalingrado. I genitori si sono separati ma la madre aveva dato tutt’altra versione dei fatti, aveva infatti raccontato a lui e al fratello che il padre era morto. “Era poco a casa, passava il tempo in giro ad ubriacarsi e a farsi di qualche cosa”, racconta Gabrio di quella che ancora oggi non riesce a chiamare come madre.

I ricordi che ha della sua infanzia non sono certo felici, spesso la madre lo picchiava con la cintura e lui, data l’assenza di una figura genitoriale si trovava a badare al fratello minore che lo chiamava “mamma”. All’età di 8 anni è arrivato in italia dove è stato adottato da una coppia di Forlì.

Una volta cresciuto si è fidanzato e ha avuto un figlio di nome Ethan che però ora vive in un’altra regione con la madre. Ora fa l’operatore ecologico e appena finisce il al lavoro prende l’auto e va a trovare il suo piccolino.

Uomini e donne, chi è Gabrio: il gigante dagli occhi di ghiaccio che corteggia Andrea Nicoleultima modifica: 2021-10-01T14:00:47+02:00da pallonate