Uomini e donne, Tara ritrova l’amore con un calciatore? L’indizio sui social

Tara Gabrieletto

Dopo il ritorno a Roma nella casa che per anni è stata il tetto coniugale dell’ex corteggiatrice e il tronista Cristian Gallella, in molti pensavano (o speravano) in un ritorno di fiamma ma a quanto pare c’è aria nuova in casa Gabrieletto.

I fans da tempo sognavano di vederla felice dopo la fine tormentata del suo matrimonio con il tronista Cristian Gallella ma passavano i mesi e al suo fianco non sembrava avvicinarsi nessuno. Ora una stories su Instagram postata nelle ultime ore lascia intendere che l’ex corteggiatrice, oggi impegnata come tolettatrice ed influencer, possa (finalmente) aver ritrovato l’amore con un calciatore.

Lui è Mirko Moi, difensore romano classe ’90, che ha iniziato la stagione 2021/2022 con il Biancavilla, squadra catanese militante nel campionato di serie D, e che in passato ha vestito le maglie Mantova, Civitavecchia, Pomigliano, Axys Zola, Giulianova, Tuttocuoio, Lanciano e Ostiamare. Dal profilo social del calciatore evince come i due siano accomunati dalla passione per i cani ma pochi altri indizi.

Non è la prima volta che il nome di Tara Gabrieletto viene accostato a quello di un calciatore. In passato la vicentina è stata infatti legata al centrocampista Nicola Segato, nome che era uscito anche durante le prime esterne con l’allora tronista Cristian Gallella al quale erano arrivate segnalazioni di una frequentazione in corso della vicentina e del suo ex.

Cosa ci sia tra Tara e Mirko Moi lo dirà il tempo. Al momento l’influencer si è limitata a condividere una stories di loro due insieme con scritto: “Pronti per l’estate 2022…così non rompi le…”. E solo pochi giorni prima aveva raccontato ai followers, attraverso lo spazio domanda/risposta, che il suo cuore stava battendo per qualcuno…sarà l’inizio di un nuovo amore?

Uomini e donne, Tara ritrova l’amore con un calciatore? L’indizio sui socialultima modifica: 2022-01-29T10:00:24+01:00da pallonate