Alvin, nuovi dettagli sul nubifragio: “Naufraghi nell’occhio del ciclone”

alvin-ciclone-naufraghi

Alvin è tornato sui social per tranquillizzare i fan de L’Isola dei Famosi che si erano allarmati dopo la notizia del nubifragio in Honduras.

“La situazione qua in Honduras è di tempo brutto, piove. A Cayo, dove c’è l’atollo di Cayo Cochinos dove ci sono tutte le isole la situazione è ancora peggio. Abbiamo messo i naufraghi in sicurezza e stanno bene. Ora attendiamo che migliori il tempo”.

A distanza di 24 ore l’inviato ha aggiunto che i due gruppi di naufraghi (le coppie ed i concorrenti singoli) sono stati fatti sloggiare e portati al sicuro in due location diverse. Nel dettaglio due capanne.
“Aggiornamento: ieri vi ho detto che sono stati tre giorni difficili, perché c’è stato un nubifragio e purtroppo il Cayo era proprio nell’occhio di questo ciclone. Per questione di sicurezza abbiamo dovuto portare i naufraghi al sicuro e così sono stati. Sono stati separati: una capanna per alcuni naufraghi, un’altra per le coppie. Domani vi racconterò nel dettaglio”.

Alvin ha poi dato una bella notizia, ovvero che il nubifragio è finito, e che domani è previsto bel tempo. La terza puntata de L’Isola dei Famosi andrà quindi regolarmente in onda.

“La notizia bella è che i naufraghi sono tornati in playa, il reality quindi ripartirà con loro nelle spiagge. Qua il tempo è nuvoloso ma il tempo si sta rimettendo e domani dovrebbe essere bello”.

Alvin, nuovi dettagli sul nubifragio: “Naufraghi nell’occhio del ciclone”ultima modifica: 2022-03-28T10:00:16+02:00da pallonate