Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello a Ibiza: prima vacanza da genitori

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello

Mano nella mano, sotto il sole dell’Isla Blanca. Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, nei giorni scorsi, si sono concessi un po’ di relax nell’arcipelago delle Baleari, più precisamente ad Ibiza. Per il pilota e la modella, che sono diventanti genitori all’inizio di marzo, si tratta del primo viaggio insieme alla piccola Giulietta. «Il primo volo di Giulietta», ha raccontato lei sui social, pubblicando uno scatto da Google Maps.

Nel feed di Francesca Sofia appare anche un’altra tenera foto vicino al mare, in cui stringe la neonata: «Un pulcino in spiaggia», si legge nella didascalia. La famiglia è poi rientrata in Italia, giusto in tempo per celebrare la festa della mamma: «Cin Cin per la mia prima festa della mamma», ha scritto. «Auguri a tutte, a chi sta cercando di realizzare questo sogno e chi sta aspettando di fare l’incontro più magico della vita».

Sulla stessa linea il post di Valentino: «Auguri alle mie mamme», con una foto della fidanzata e una appunto di mamma Stefania, che tiene in braccio la nipotina. «Diventare nonna è una sensazione diversa, più emozionante», ha detto lei parlando alla Gazzetta dello Sport. «I genitori sono radiosi e io sono già innamoratissima di Giulietta, non vedo l’ora che interagisca: dopo due maschi, volevo che in famiglia arrivasse una femmina».

La piccola è nata in piena notte, intorno alle quattro, presso l’Ospedale di Urbino «Si è fatta un po’ desiderare, come si conviene ad una ragazzina di buone qualità», ha scherzato Graziano Rossi, papà del campione. «Qualche consiglio particolare? Non credo ne abbiano bisogno». In effetti, a giudicare dalle foto pubblicate da Ibiza, sembra proprio che Valentino e Francesca Sofia si stiano godendo questo nuovo capitolo della loro vita.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello a Ibiza: prima vacanza da genitoriultima modifica: 2022-05-10T10:00:28+02:00da pallonate