Valentino Rossi, un addio difficile: le parole della fidanzata Francesca Sofia Novello

valentino rossi fidanzata-2

L’addio di Valentino Rossi al Motomondiale è una doccia gelata per i tifosi, ma anche per tutti gli italiani che per anni in lui hanno visto un pezzo di bandiera tricolore svettare alta in ogni parte del mondo. Una decisione sofferta ma inevitabile per il campione 42enne, che adesso sente il bisogno di guardare avanti e oltre la pista.

Ad aspettarlo dall’altra parte c’è la vita che sogna insieme alla fidanzata Francesca Sofia Novello, a cui è legato dal 2018, che gli è accanto in questo momento tanto importante quanto delicato.

La modella – ex ombrellina – non gli fa mancare il suo sostegno, come sempre, e gli ha dedicato un post di poche parole ma essenziali: “Sei l’emozione più bella della mia vita. Tutto il mondo è per te amore”. E il pilota risponde: “Grazie amore”. Per loro adesso inizia un nuovo capitolo e visto che non hanno mai nascosto il desiderio di avere un figlio, abbiamo già il titolo: famiglia.

Francesca Sofia Novello è una modella e influencer nata ad Arese, in provincia di Milano, 27 anni fa. Diplomata in Lingue e iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza, all’inizio della sua carriera Francesca è stata una ‘ombrellina’ (ragazza chiamata nelle competizioni sportive a reggere un ombrello per riparare dal sole i piloti oppure un cartello sulla griglia di partenza in cui vengono riportati numero di gara e generalità del pilota) ed è così che ha conosciuto Valentino Rossi, con cui si è fidanzata ufficialmente nel 2018. In seguito, ha iniziato a lavorare come modella, soprattutto di intimo, e oggi è una influencer. Nel 2020 ha partecipato come valletta in una delle serate del Festival di Sanremo.

Valentino Rossi, un addio difficile: le parole della fidanzata Francesca Sofia Novelloultima modifica: 2021-08-07T09:00:00+02:00da pallonate