Wanda Nara svela le chat segrete di Icardi

mauro-icardi-wanda-nara

Nei giorni scorsi Wanda Nara ha voluto rompere il silenzio su quanto successo con il marito spiegando di essere letteralmente esplosa quando ha scoperto la chat di Icardi. L’imprenditrice e showgirl 34enne si è sfogata con la giornalista e amica Susana Gimenez.

Dopo mesi di chiacchiere e pettegolezzi, Wanda Nara ha rotto il silenzio su quanto successo con il marito; la showgirl argentina ha deciso di raccontare il presunto tradimento del marito all’amica Susana Gimenez, volto noto della televisione argentina, attraverso un’intervista girata a Parigi che andrà in onda a pagamento su Paramount Plus.

Alla domanda di Susana su come Wanda abbia scoperto la chat, l’imprenditrice 34enne ha così raccontato: “Eravamo in un maneggio, le ragazze andavano a cavallo e ho cercato una foto al telefono. Lì ho visto gli screenshot di una chat con una donna molto famosa che già conosci. Ho sempre controllato il cellulare di Mauro e non ho mai trovato nulla. Ci siamo sempre mostrati tutto. Sono una donna all’antica: per me un piccolo messaggio è il divorzio. Non abbiamo mai avuto problemi di questo tipo, ve lo giuro sui miei cinque figli. Quando ho visto il messaggio, ho preso i miei cinque figli e sono salita sul primo aereo per l’Italia. I messaggi dicevano cose che una donna con i miei valori non avrebbe mai scritto e non mi aspettavo che Mauro non me lo dicesse”.

Wanda parla, senza però fare mai il suo nome, di Eugenia China Suarez, la ragazza che si sarebbe intromessa nel suo matrimonio con Mauro; una volta riconciliatasi con il marito, si è scusata con lei per il post condiviso sulla propria pagina Instagram dove si rivolgeva alla Suarez in maniera piuttosto pesante.

La giornalista e amica di Wanda, durante la speciale intervista rilasciata dalla showgirl, le ha poi chiesto quale sia stata la reazione di Icardi dopo essere stato scoperto dalla moglie:

“Mi ha detto che è stata una sciocchezza, che è stato l’errore della sua vita. Lui stesso mi ha detto che c’è stato un incontro e che non è stato niente ed è vero che non è successo niente. Sì, sembra che lei sia venuta a Parigi. Quando è successo questo, sono esplosa, ho preso l’aereo e sono andata a casa mia in Italia. Mauro avrebbe divorziato al mio posto. Non è stato davvero niente se ci pensi, ma per me è stato molto a causa dei codici che abbiamo”.

Per quanto riguarda la decisione di perdonare il marito, Wanda ha spiegato di aver avuto un importante confronto con il marito durante il quale Mauro ha riconosciuto di aver commesso un grave errore; la showgirl ha spiegato di voler ricominciare con Icardi poiché crede nel perdono e nel suo pentimento.

“Tutto nella vita accade per una ragione, l’importante è l’amore. Entrambi abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo” ha concluso Wanda.

Wanda Nara svela le chat segrete di Icardiultima modifica: 2021-11-25T06:00:48+01:00da pallonate