Will Smith chiede scusa a tutti, il comunicato: “Sono stato violento”

Will-Smith-

Non c’è vittoria che tenga, gli Oscar 2022 verranno ricordati senza ombra di dubbio per lo schiaffo che Will Smith ha dato a Chris Rock (che ha deciso di non sporgere denuncia). L’attore di Io Sono Leggenda si è subito scusato quando è risalito sul palco per ritirare l’Oscar come Miglior Attore, ma stamani ha fatto di meglio. In un comunicato condiviso su tutti i suoi profili social, il divo americano ha chiesto perdono a Chris, ai suoi colleghi presenti agli Oscar e al pubblico di tutto il mondo.

“La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva. Il mio comportamento agli Academy Awards di ieri sera è stato inaccettabile e imperdonabile. Le battute a mie spese fanno parte del lavoro, ma una battuta sulle condizioni mediche di Jada era troppo per me da sopportare e in quel momento ho reagito emotivamente.

Vorrei scusarmi pubblicamente con te, Chris. Ho oltrepassato il limite ed ho sbagliato. Sono imbarazzato e le mie azioni non erano indicative dell’uomo che voglio essere. Non c’è posto per la violenza in un mondo di amore e gentilezza.

Vorrei anche scusarmi con l’Academy, i produttori dello spettacolo, tutti i partecipanti e tutti quelli che guardano in tutto il mondo. Vorrei scusarmi con la famiglia Williams e la mia famiglia di King Richard. Sono profondamente dispiaciuto che il mio comportamento abbia macchiato quello che è stato un viaggio meraviglioso per tutti noi.

Sono un lavoro in corso. Con Affetto, Will”.

Staremo a vedere se l’Academy lo perdonerà o gli toglierà l’Oscar. Di sicuro adesso abbiamo l’ennesima conferma che non era uno sketch preparato.

Will Smith chiede scusa a tutti, il comunicato: “Sono stato violento”ultima modifica: 2022-03-29T14:09:03+02:00da pallonate