Adriana Volpe choc: “Mio marito ha condotte gravi, ha preso una direzione che …”

adriana volpe

La conduttrice è stata sposata per più di dieci anni con l’imprenditore Roberto Parli. “Purtroppo nell’ultimo anno e mezzo la mia vita è cambiata, mi sono separata da mio marito perché ha preso una direzione che non condivido e non mi appartiene. Ho cercato in tutti i modi di aiutarlo e riportarlo a gestire meglio la sua vita, ma oggi non lo riconosco più”.

Così Adriana Volpe torna a parlare della separazione richiesta al marito Roberto Parli, l’imprenditore da cui ha avuto la figlia Gisele, nata dieci anni fa.

Intervistata dalla rivista Oggi nel numero in edicola questa settimana, Volpe approfondisce alcuni dettagli delle problematiche vissute dal marito, pur non svelando particolari esatti della situazione. Le sue parole lasciano però intendere una situazione più grave di quanto emerso finora. “Ha avuto delle condotte gravi, ha problemi da risolvere, ma ritengo che la cosa migliore sia permettere a lui di risollevarsi e trovare un suo equilibrio – ha proseguito l’opinionista del Grande Fratello Vip – E’ fondamentale tutelare Gisele: questo significa cercare di proteggerla anche da una sovraesposizione mediatica. E’ necessaria la discrezione, è tutto troppo delicato: seguo il mio cuore, tento di seguire il mio istinto materno, navigo a vista e cerco di arginare e proteggere la mia piccola”.

Quando le si domanda cosa veda in Parli oggi, Adriana ammette di vivere un momento di forte fragilità, nonché paura. L’uomo sarebbe infatti molto cambiato rispetto al passato, tanto da far ritrovare la donna spiazzata. “L’ho perdonato tante volte, ma nulla è cambiato – ha aggiunto – Chiedere la separazione è stato un gesto significativo per fargli capire che se andava avanti in quel modo mi avrebbe perso. Ho dovuto dare priorità a Gisele, concentrarmi su di lei”.

E ancora: “Oggi ho davanti una persona che non guarda al futuro come me, che è in grande difficoltà. Il mio cuore è ovattato, non riesco nemmeno a pensare cosa provo per lui. Provo rammarico per come sono andate le cose, ho paura, sono delusa. Forse la sensazione dominante è proprio la paura, e in quei momenti mi appoggio a chi mi vuole bene”.

La conduttrice e l’imprenditore sono stati legati per quattordici anni ed hanno una figlia, Gisele. I due si sono sposati nel 2008 in una chiesa nel cuore di Roma, alla presenza di tanti amici noti. Col tempo però le strade hanno preso direzioni diverse.

A fine maggio Volpe era finita nel mirino di pesanti attacchi da parte di Roberto Parli. Nel dettaglio, l’uomo aveva condiviso una foto di Adriana al fianco di un amico di Marco Profeta col seguente messaggio: “Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia”.

A difendere Volpe era stato Marco Durante, agente della showgirl, attraverso un post in cui invitava l’uomo a mettere da parte le tensioni per vivere con serenità il rapporto con Adriana e la loro bambina.

Intervistata nelle scorse settimane, alla domanda se sia pronta sentimentalmente per un nuovo inizio, Adriana ironica ha dichiarato: “Chi mi si piglia. Adesso non sono pronta, prima voglio mettere ordine e riprendere il controllo delle cose”.

Adriana Volpe choc: “Mio marito ha condotte gravi, ha preso una direzione che …”ultima modifica: 2021-10-07T14:59:00+02:00da pallonate