Amici 21: LDA chiude definitivamente con Elena

elena-e-lda-amici-21

Le pulizie nella casetta di Amici, sono state da sempre motivo di attrito e scontri per gli allievi del talent. In particolare, proprio di recente c’è stato un durissimo scontro tra due concorrenti.

LDA ed Elena Manuele parlando delle pulizie della cucina hanno avuto un durissimo litigio che si è concluso con la chiusura definitiva di ogni rapporto. I due cantanti si erano molto avvicinati inizialmente, al punto che tutti pensavano che tra i due presto sarebbe nato qualcosa.

Purtroppo, le incomprensioni li hanno portati ad allontanarsi molto e addirittura a chiudere definitivamente il loro rapporto. Ma vediamo nel dettaglio cosa si sono detti i due allievi.

LDA ed Elena si sono duramente scontrati per l’organizzazione delle pulizie domestiche. Nell’ultimo daytime del talent è stata mostrata la seconda parte della lite che si è conclusa con una chiusura definitiva tra i due allievi.

“Ragazzi da domani Elena girerà con l’acqua santa e ci bagnerà tutto il giorno. Da domani chiamiamo un frate che ci venga a portare l’acqua santa”, ha detto Luca scatenando la reazione seccata di Elena che ha tuonato: “Ma almeno abbi la decenza di non sparare min***ate. L’acqua santa ora, perché non sa che dire. Non mi parlare tu di rispetto a me, perché dovrei uscire cose di tanto tempo a questa parte”.

LDA furioso, ha chiesto ad Elena di non trattare anche delle loro questioni personali che non riguardavano in nessun modo l’organizzazione delle pulizie: “Non mettere in mezzo cose che non c’entrano un ca**o. E’ una cosa che semplicemente non ci capiamo. Basta! Visto che non ci capiamo ognuno si fa i ca**i suoi. Così tutti stiamo più sereni, perché di sentirmi dire questa fantasia a quest’ora non ne ho voglia”.

Amici 21: LDA chiude definitivamente con Elenaultima modifica: 2022-01-11T10:00:56+01:00da pallonate