Andrea Pucci lancia frecciatine: “Mi hanno tolto La Pupa e il Secchione!”

Andrea Pucci lancia frecciatine

Andrea Pucci non ha preso bene il cambio conduzione de La Pupa e il Secchione, passato da lui a Barbara d’Urso. In passato aveva già lanciato qualche frecciatina, ma è nella giornata di oggi che ha deciso di palesarsi apertamente. Questo perché mentre Italia1 trasmetteva la terza puntata del reality, su Rai2 c’era proprio lui ospite di Stefano De Martino a Stasera Tutto è Possibile, dove abbiamo visto pure una bellissima Milly Carlucci interpretata da Vincenzo De Lucia.

In serata, poco prima dell’inizio dei programmi televisivi, Andrea Pucci ha chiesto ai suoi fan di guardarlo su Rai2, dichiarando apertamente “mi hanno tolto La Pupa”. “Mi hanno tolto La Pupa e il Secchione? E così io stasera sono a Stasera Tutto è Possibile, con il amico Stefano De Martino! Rai2, ore 21.20, vi aspetto! Stasera Tutto è Possibile, una trasmissione leggera, spensierata, dove si ride, si sta bene. Ehh, mi avete tolto La Pupa e il Secchione… io devo lavorà!“.

E oggi, alla luce degli ascolti (De Martino 11%, d’Urso 8%), Andrea Pucci ha aggiunto: “Il nostro lavoro è gratificato da quanti di voi seguono quello che facciamo, e sto godendo come un pazzo, la trasmissione condotta magistralmente dal mio amico Stefano De Martino ha distrutto tutto ciò che era contro di noi ahahahahha“.

Come sottolineato da TvBlog, però, a breve partirà su Canale 5 Big Show con Enrico Papi, trasmissione condotta proprio da Pucci nel 2018. Come reagirà questa volta?

Andrea Pucci lancia frecciatine: “Mi hanno tolto La Pupa e il Secchione!”ultima modifica: 2022-03-31T07:00:00+02:00da pallonate