Arisa commenta il bacio dato a Vito Coppola a Ballando con le stelle

arisa-vito-coppola

C’è una grande chimica tra Vito Coppola e Arisa a Ballando con le stelle. Nella precedente puntata di nuovo volti altissimi e hanno così commentato su Instagram: “Anche la 6a puntata si è conclusa con quasi un full di 10 da parte dei giudici ma non demordiamo, il nostro obiettivo è quello di raggiungere il massimo punteggio da parte di tutta la giuria. Grazie a tutti per il sostegno e l’affetto che ci dimostrate ogni sabato“. Fatto sta che nello scorso appuntamento si sono scambiati un bacio, durante l’esibizione, totalmente a sorpresa.

Finita la performance sulle note di Dirty Dancing, infatti, la cantante ha rivelato che il momento di passione è stato del tutto spontaneo:

“Come abbiamo trovato la sintonia fra noi? Non posso dirlo. C’è stato un fuori programma. Non era programmato! Ma è stato bellissimo perché siamo entrati in una relazione molto profonda e intima. Io non ho mai relazioni così intime con persone senza starci insieme. Mi sconvolge, ma mi aiuta perché anche in futuro avrò situazioni così intime senza stare per forza insieme alla gente.”

Di recente, inoltre, Arisa è tornata a parlare di questo fatto in un’intervista con Il Corriere della Sera, come riporta anche il sito Biccy:

“Se son rose fioriranno, ma non penso. Mi bacia solo davanti alle telecamere. E poi è giovane, ha 29 anni, e io in questo momento non riesco a pensare all’amore. Io tendo a lasciarmi andare molto, tendo a lati depressivi per cui se non faccio niente mi raso i capelli, ingrasso e voglio scomparire, quindi ho sempre bisogno di esperienze nuove, anche del brivido di un bacio in diretta, per sentirmi viva.”

Continuando la sua intervista in occasione della presentazione del nuovo album intitolato “Ero Romantica“, Arisa ha rivelato cosa le ha detto sua mamma:

Mia madre mi ha detto: se son rose fioriranno. A parte gli scherzi, io sono fatta così: ci sono cose che fai perché te le senti. L’importante è essere sé stessi: non temo certo che il mio personaggio tv possa divorare l’artista, semplicemente perché sono la stessa persona.

Ma cosa sta accadendo tra Arisa e Vito Coppola? Al momento non è molto chiaro. Tra i due potrebbe esserci soltanto una bella sintonia e una grande amicizia oppure altro. Sui loro rispettivi profili, infatti, in queste ore sono apparse delle Stories in cui compare la mano di un uomo sopra quella di una donna. L’immagine l’ha caricata la cantante, ma in seguito è stata ripostata anche sull’account del professionista di Ballando con le stelle.

Dovremo, di conseguenza, attendere informazioni più chiare circa cosa sta accadendo tra i due. Vedremo nel prossimo futuro cosa accadrà. Vi aggiorneremo al più presto non appena ne sapremo maggiormente. Continuate a seguirci per tante altre news.

Arisa commenta il bacio dato a Vito Coppola a Ballando con le stelleultima modifica: 2021-11-24T06:00:41+01:00da pallonate