Barbara D’Urso: crisi con Mediaset? Una foto rivela che…

barbara d'urso

Le prime puntate de La Pupa e il Secchione sono state fin da subito molto discusse. Barbara D’Urso ha deciso di accettare questa avventura su Italia 1 con grande entusiasmo, mettendosi in gioco dopo essere stata per tantissimi anni uno dei volti simbolo di Canale 5, e da lei Mediaset si aspetta risultati esaltanti.

Secondo i rumors di questi giorni, il calo di ascolti fatto registrare da La Pupa e il Secchione avrebbe messo ancora una volta in crisi il rapporto professionale tra Barbara D’Urso e Mediaset. Le voci di malumori e scontri non sono mancate, ma la conduttrice di Pomeriggio 5, come al solito, ha trovato il modo di mettere a tacere tutti…

Come spesso capita durante il weekend, Barbara D’Urso ama concedersi un momento di pausa dopo i tanti impegni professionali che la vedono coinvolta per tutta la settimana. La conduttrice, nella giornata di ieri, ha fatto un giro al Mercatino dell’Usato del Borghetto, ma non era sola!

Barbara D’Urso, infatti, era in compagnia di Edmondo Conti, un nome che forse non vi dirà molto, ma che ha un ruolo importante all’interno di Mediaset. L’uomo che ha posato per uno scatto abbracciato alla conduttrice è il supervisore dei contenuti di Endemol Shine Italy, la società di produzione che lavora a stretto contatto con Mediaset.

I due hanno passato insieme il pomeriggio, al di là degli impegni di lavoro: una foto che conferma come, nonostante tutto quello che è stato detto su Barbara D’Urso, i suoi rapporti con i produttori delle trasmissioni sono ottimi! La crisi, quindi, sembra essere solo “gonfiata”, come ha sottolineato la stessa conduttrice durante Tv Talk di sabato scorso, quando ha evidenziato che, spesso, si parla solo degli aspetti negativi che la riguardano, e mai di quelli positivi!

Barbara D’Urso: crisi con Mediaset? Una foto rivela che…ultima modifica: 2022-04-04T14:52:31+02:00da pallonate