Barbara D’Urso sconvolta: Alex Belli lo ha fatto veramente

barbara d'urso

Come solito, una parte della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri è stata dedicata al Grande Fratello Vip e i suoi personaggi. Durante il collegamento con uno dei protagonisti del reality, Barbara D’Urso è rimasta senza parole a causa dell’irruzione di una persona che non si aspettava minimamente di vedere. Chi ha stupito così tanto la conduttrice di Canale 5?

La seconda parte della puntata di Pomeriggio 5, andata in onda nella giornata di ieri, è stata interamente dedicata al Grande Fratello Vip ed ai suoi protagonisti. Tra gli ospiti di Barbara D’Urso c’era anche Stella, collegata da Sharm el-Sheikh in Egitto, al centro degli ultimi gossip a causa delle foto che la ritraggono al fianco di Amedeo Goria.

Ed è proprio durante il collegamento con Stella che Barbara ha ricevuto la sorpresa che tanto l’ha lasciata attonita; infatti, ad un certo punto, Alex Belli è spuntato al fianco dell’intervistata per salutare la conduttrice di Pomeriggio 5, che all’irruzione dell’ex concorrente del Gf Vip ha affermato: “Ciao Alex…ma questa è veramente una busta choc…”

Barbara d’Urso si è subito accorta dell’abbraccio che Alex Belli ha dato alla sua amica e dopo averlo fatto notare, l’attore ha risposto con un sorriso affermando che Stella sia il suo alter ego. All’affermazione dell’uomo, la conduttrice ha detto: “Alter ego? Quindi siete uguali? Andiamo bene…”

La D’Urso ha poi colto l’occasione per chiedere ad Alex Belli se ha visto le foto di Stella insieme ad Amedeo Goria e Alex ha risposto affermando di essere assolutamente felice e aggiungendo: “Amedeo Goria lo apprezzo molto…So che è un collezionista d’arte e qui abbiamo Stella che è arte allo stato puro con tutta la sua bellezza…”

Ha poi preso la parola Stella, asserendo che Amedeo Goria avrebbe l’intenzione di metterla nella sua collezione d’arte.

Barbara D’Urso sconvolta: Alex Belli lo ha fatto veramenteultima modifica: 2022-03-02T21:19:36+01:00da pallonate