Belen incanta a Le Iene: l’abito viola attillatissimo

belen-le-iene-viola-vestito-marca-prezzo-intrecci

Belen Rodriguez è riuscita ancora una volta a conquistare il pubblico nella puntata di ieri sera de Le Iene. La showgirl argentina questa volta ha deciso di sorprendere tutti con un attillatissimo mini abito viola con i lacci sui fianchi.

La conduttrice è riuscita a tenere tutti i telespettatori incollati allo schermo mixando perfettamente sensualità e il suo innato carisma. Ma scopriamo di più sul look mozzafiato che ha scelto ieri sera Belen

Per la diretta di ieri de Le Iene l’affascinante Belen ha scelto d’indossare un abito viola. Dopo le prime puntate dove la showgirl ha sempre optato per abiti neri, con l’arrivo della primavera la Rodriguez ha iniziato ad indossare outfit colorati e mai scontati.

Ieri sera, ha incantato tutti con un minidress viola con i lacci sui fianchi, che ha perfettamente messo in risalto il suo fisico sensuale e mozzafiato. La showgirl ha optato per un look total viola, l’argentina ha infatti abbinato al miniabito viola dei sandali con tacco a spillo da 10 centimetri firmato Le Silla, interamente ricoperto di strass.

La Rodriguez ha poi completato il look scegliendo di tenere i capelli lisci pettinati con la riga centrale, puntando molto sul make-up luminoso e d’effetto. Per quanto riguarda invece gli accessori, Belen ha scelto degli orecchini a cerchio e un bracciale molto sottile.

Insomma ancora una volta Belen è riuscita a conquistare tutti. E voi cosa ne pensate del look della showgirl?

Belen incanta a Le Iene: l’abito viola attillatissimoultima modifica: 2022-04-14T16:02:35+02:00da pallonate