Chiara Ferragni sulla nuova copertina di Vogue Italia

chiara ferragni vogue

Vogue Italia ha svelato la copertina del nuovo numero: Chiara Ferragni sarà sulla cover della prestigiosa rivista di moda nell’edizione di ottobre 2021.

Subito dopo l’annuncio dai social della rivista, la stessa Chiara Ferragni ha parlato del suo serviziosu cui è stato incentrato il prossimo numero di Vogue Italia.

In poco tempo, la copertina raffigurante l’imprenditrice digitale ha fatto il giro del web e dei social, portando con sé una trasversale ondata di entusiasmo.

La notizia è stata lanciata proprio oggi: per la prima volta Vogue Italia avrà Chiara Ferragni in copertina. Accadrà per il prossimo numero del 2021, che uscirà online e nelle edicole a partire dal 7 ottobre.

Chiara Ferragni è stata intervistata dalla celeberrima scrittrice italiana, attivista e sostenitrice dei diritti di uguaglianza (ancora scarsamente raggiunta in Italia) per le donne, Michela Murgia e nell’editoriale, la Head Of Content di Vogue Italia Francesca Ragazzi scrive di questo reportage:

“Chiara è la protagonista ideale per interpretare questo nuovo corso: lei, una donna che ha la mia stessa età e che lavora incessantemente, cercando sempre di raggiungere il giusto equilibrio tra il ruolo di mamma e quello di imprenditrice di successo. Oscillando tra sfera pubblica e privata.

Michela Murgia, che la intervista a pagina 216, ha accettato con entusiasmo l’invito a confrontarsi con lei “per l’importanza che la sua figura riveste nel piccolo, timido processo di cambiamento che le donne stanno vivendo in questo paese”.”

“Per la prima volta su Vogue Italia… Chiara Ferragni, sulla cover del numero di ottobre

Chiara Ferragni sulla nuova copertina di Vogue Italiaultima modifica: 2021-10-05T09:00:28+02:00da pallonate