Francesca Cipriani ha ritrovato l’amore

francesca cipriani

Francesca Cipriani, l’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello, divenuta nota per i diversi interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta nel corso degli anni, prima per aumentare la misura del seno e, più di recente, per rendere più sottile il punto vita e per ottenere un lato b più pronunciato, è tornata a parlare della sua vita privata.

La Cipriani, infatti, ha confessato di aver finalmente trovato l’amore: lui si chiama Alessandro Rossi, fa l’imprenditore, ha 30 anni e vive nel Cesenatico. La loro storia d’amore è iniziata lo scorso febbraio, grazie ad alcuni amici in comune che li hanno presentati: “Ci siamo piaciuti subito e tempo due settimane ho accettato un invito a cena. Poi non ci siamo più lasciati. E tra il primo e il secondo incontro ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, ravioli, piadine della sua Romagna”.

Francesca Cipriani ha confessato che il loro rapporto sta andando avanti a gonfie vele. Dopo una prima frequentazione, infatti, i due hanno capito di stare davvero bene insieme e sono già avvenute le presentazioni ufficiali in famiglia: “Io mi fido di lui, mi ci voleva”, ha detto la showgirl e opinionista, che si è lanciata in questa bella storia d’amore.

Alessandro è riuscito a conquistarla non solo grande alle prelibatezze gastronomiche della sua Romagna, che sicuramente hanno colpito Francesca Cipriani in uno dei suoi punti deboli (“Sono una golosastra”, ha detto), ma anche per le i suoi modi di fare: “Alessandro è gentile, è pulito dentro, è semplice! Come me! […] Alessandro è un campione di tenerezza, fa su e giù da Cesenatico ogni settimana per stare con me”.

La coppia sta già progettando il futuro insieme: il primo passo sarà quello della convivenza a Milano, che è già un’idea concreta.

Francesca Cipriani ha ritrovato l’amoreultima modifica: 2021-07-01T06:00:16+02:00da pallonate