GF Vip, grave lutto per Patrick Pugliese: è morto il padre Osvaldo

GF Vip, grave lutto per Patrick Pugliese è morto il padre Osvaldo

L’ex concorrente del GF Vip 4 ha annunciato suoi social la morte del padre Osvaldo il 5 aprile 2022. Su Instagram, infatti, ha postato una foto del papà e nella descrizione ha scritto: “Ciao papà, adesso scoprirai quanto ti ho voluto bene… Passate il tempo con le persone amate oggi senza mai più rimandare“. Un giorno molto triste per l’ex gieffino, il quale aveva già parlato in passato del padre nella sua edizione del reality di Canale 5. Aveva, infatti, raccontato che erano molto simili e per tutta la sua infanzia si era mostrato allegro e positivo.

Tanti i messaggi d’affetto degli amici, dei fan e dei colleghi famosi che hanno commentato sotto il post. Possiamo, per esempio, citare Alessia Marcuzzi, la quale ha lasciato un cuore rosso. Ma anche Adriana Volpe, che con lui ha fatto da concorrente nella quarta edizione del GF Vip. La conduttrice, quindi, gli ha lasciato scritto: “Ti stringo forte“. Ma anche Tina Cipollari ha voluto far sentire la sua presenza a Patrick con un: “Mi dispiace tanto, sentite condoglianze“.

La lista, poi, è ancora lunga. Ci sono anche Andrea Montovoli e Martina Pascutti, ex compagna di Patrick e madre del figlio: “Ciao nonno Osvaldo. Vola lontano e sereno“. Come riporta anche Il Sussidiario, tempo fa l’ex concorrente del GF Vip 4 aveva parlato della vita del padre:

Il mio bisnonno è andato in Argentina, mentre il mio papà è tornato in Italia. Hanno fatto solo una generazione di là. Mio papà è arrivato in Italia nel 1956, aveva solo 8 anni, parla abbastanza bene l’italiano. Poi ha studiato al Conservatorio a Parigi e per quello è un po’ strampalato: è argentino, pensa di essere francese, ma in realtà è italiano.

GF Vip, grave lutto per Patrick Pugliese: è morto il padre Osvaldoultima modifica: 2022-04-06T07:00:27+02:00da pallonate