Ghali-Salvini: lite furiosa allo stadio

ghali salvini-2

Ha già fatto il giro del web la notizia che ieri sera, durante il derby Milan – Inter, sia scoppiata un’animata lite tra Ghali e Matteo Salvini.

Il video che ritrae il momento della discussione è circolato sui social nel giro di pochissime ore, facendo balzare alla cronaca questo frangente.

Nel pomeriggio, Tommaso Zorzi, alla richiesta di un fan di esporsi sulla discussione, ha preso le difese di Ghali, inviando elegantemente una sottintesa frecciatina al leader leghista, notoriamente agli antipodi delle stime del conduttore e giudice di Drag Race Italia.

Tutto è successo in tribuna d’onore allo stadio San Siro: al gol del pareggio del Milan il musicista si sarebbe rivolto proprio al leghista e secondo alcune indiscrezioni, la natura dello screzio sarebbe legata al fatto che il merito del pareggio sia attribuibile a Fikayo Tomori, inglese afrodiscendente.

Sempre secondo i rumor, Ghali si è quindi voltato verso Matteo Salvini facendo notare che secondo il credo politico del leader leghista, la sua esultanza nei confronti di una persona afrodiscendente sarebbe fuoriluogo e incoerente.

Sembrerebbe anche che per placare gli animi siano intervenuti anche alcuni steward dello stadio e il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini.

Nel pomeriggio, su Instagram, un follower ha chiesto a Tommaso Zorzi in un box domande di commentare la lite tra Ghali e Matteo Salvini, e il conduttore di Drag Race Italia, notoriamente in contrasto con le idee del leader leghista, ha raccontato di avere conosciuto il musicista durante la scorsa estate e non solo ha preso le sue parti, ma ha anche lanciato una non troppo celata frecciatina a Salvini:

“Dovete sapere che Ghali l’ho conosciuto quest’estate che ha passato una giornata in barca con noi a Filicudi e avevo capito che è una persona molto intelligente: ne ho avuto la conferma ieri.”

Ghali-Salvini: lite furiosa allo stadioultima modifica: 2021-11-09T13:00:50+01:00da pallonate