La storia segreta di Kanye West e Irina Shayk

irina-kanye

Lo rivela «Page Six», precisando che i fatti risalirebbero a tanti anni fa, quando il rapper ancora non era sposato con Kim Kardashian. Ma a quanto pare Kanye non ha mai dimenticato Irina tanto che appena è tornato single ha ripreso a darle (con successo, pare) la caccia.

Kayne West, 44 anni, e Irina Shayk, 35, avevano avuto un breve flirt già anni fa, prima che lui si mettesse con Kim Kardashian. Lo rivela Page Six. Il rapper americano e la supermodella russa, avvistati insieme in teneri atteggiamenti in Provenza, dove hanno festeggiato il quarantaquattresimo compleanno di lui, si conoscono per lavoro da anni, tanto che lei nel 2010 aveva anche partecipato a un video di lui, Power.

Ma l’interesse di West per la Shayk, già all’epoca, non sarebbe stato solo professionale: «Kanye diede la caccia a Irina e per un breve periodo i due ebbero una relazione», ha svelato un insider a Page Six.

Poi le loro vite, chissà perché, avevano preso strade diverse. Il rapper aveva messo su famiglia con Kim Kardashian, sposata nel 2014, la top model aveva trovato l’amore con Bradley Cooper, padre della sua piccola Lea de Seine. Ora sia Kanye che Irina sono single. Lei ha detto addio a Cooper, dopo quattro anni d’amore, nel giugno 2019. Lui pochi mesi fa ha divorziato da Kim Kardashian.

E a quanto pare non ha perso tempo: è subito tornato a dare la caccia alla bellezza russa che già gli aveva fatto perdere la testa una decina d’anni fa. Di nuovo con successo, pare. Come ha rivelato un insider a People, i due «non si frequentano in modo ufficiale, ma c’è un interesse da entrambe le parti».

La storia segreta di Kanye West e Irina Shaykultima modifica: 2021-06-11T14:46:02+02:00da pallonate