Madonna mostra il nuovo tatuaggio: è un tributo alla mamma scomparsa

Madonna mostra il nuovo tatuaggio

La popstar documenta con un video su Instagram un «amore rosso sangue». Madonna mostra il nuovo tatuaggio è un tributo alla mamma scomparsa

Madonna continua a far parlare di sé. Mentre i fan si preoccupano per l’uso eccessivo di filtri da parte della 63enne popstar che sui social ha la pelle di una ventenne, lei se ne infischia e si mostra più libera, sensuale e sfrontata che mai.

Su Instagram ha postato lunedì un video che documenta minuziosamente l’ultimo tatuaggio «X Mamam», una scritta sul polso destro con l’inchiostro rosso (non è casuale, richiama il sangue perché il suo cuore gronda d’amore per il genitore). La donna (maman vuol dire madre in francese) è morta quando la star aveva solo cinque anni (nel 1963) e la X è in onore dell’album Madame X che l’artista ha pubblicato nel 2019.

«Cosa succede quando partorisci? – si chiede l’artista nel video – Cosa fai? Sanguini». E continua: «Mia madre ha sanguinato per me, quindi ora sanguino io per lei. È una questione di famiglia». Anche il figlio adottivo David ha fatto lo stesso tatuaggio della mamma.

La popstar ha tatuato sul corpo le iniziali delle foto di tutta la prole, a partire da Lourdes e Rocco (25 e 21 anni), nati dall’unione con Guy Ritchie. A cui si uniscono anche Mercy (16) e le gemelle Stella ed Estere (9).

Madonna mostra il nuovo tatuaggio: è un tributo alla mamma scomparsaultima modifica: 2022-04-06T10:00:05+02:00da pallonate