Pierpaolo Pretelli a Giulia: “Da piccolo l’amore lo immaginavo così”

giulia-e-pierpaolo-1

Pierpaolo Pretelli non finisce mai di stupire Giulia, ma anche i suoi follower: Pierpaolo è innamoratissimo di Giulia Salemi e lo dimostra giorno dopo giorno, dedica dopo dedica. É di questo pomeriggio un bellissimo post pubblicato sul suo profilo che ritrae Giulia Salemi e Pier mentre si guardano naso contro naso sottosopra in procinto di baciarsi con la didascalia che recita così: “da piccolo l’amore lo immaginavo così”, scrive l’ex gieffino apponendo un cuoricino bianco, simbolo di amore puro.

E non è tardata ad arrivare una risposta altrettanto romantica dell’influencer: “Io l’ho sempre sognato e finalmente si è realizzato il mio sogno… non svegliateci…”.

I due ragazzi formano una bellissima coppia a dispetto di chi inizialmente aveva dubitato del loro amore. Ebbene dalla scorsa edizione del Grande Fratello Vip 5, luogo che li ha fatti conoscere e innamorare, sono passati tanti mesi. Infatti Pier e Giulia il 26 ottobre festeggeranno i loro dieci mesi insieme. Mesi vissuti all’insegna dell’amore, della felicità e della complicità.

Non solo la coppia condivide i loro momenti di quotidianità con i fan, ma anche i momenti di solitudine forzata dalla lontananza. I due ex gieffini al momento vivono in due città diverse. Pier a Roma, dove vive suo figlio leo con la mamma Ariadna, e Giulia a Milano, dove ha acquistato una casa che sta curando e arredando nei minimi dettagli. Chissà che presto i due non prendano una decisione, ossia quella di convivere.

D’altra parte sognano un futuro insieme e c’è anche un grande desiderio di diventare genitori. Per Giulia sarebbe il primo figlio, per Pier il secondo. É stato proprio l’ex gieffino e attuale concorrente di Tale e quale ha parlare di questa sua voglia di diventare papà per la seconda volta a Domenica In da Mara Venier due giorni fa. Con Giulia che da spettatrice ha versato lacrime di commozione mentre lui veniva intervistato su Raiuno.

Pierpaolo Pretelli a Giulia: “Da piccolo l’amore lo immaginavo così”ultima modifica: 2021-10-20T12:00:19+02:00da pallonate