Pierpaolo Pretelli sposa Giulia Salemi? “E’ quella giusta”

giulia-salemi-e-pierpaolo-pretelli

Pierpaolo Pretelli è pronto ad affrontare al massimo l’avventura a Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti su Rai 1, che ha visto andare in onda la prima puntata venerdì scorso. L’ex concorrente del GF Vip 5 ha interpretato Ricky Martin nella prima performance nel programma, mentre la prossima settimana vestirà i panni di Sangiovanni, il cantante finalista di Amici 20.

Oltre a vivere un momento molto interessante dal punto di vista professionale, con il desiderio di poter avere un programma tutto suo, Pierpaolo Pretelli continua a vivere a gonfie vele la sua storia d’amore con Giulia Salemi, conosciuta proprio all’interno della casa del GF Vip. Nell’ultima intervista rilasciata, Pretelli ha confessato che ci sono grandi progetti per il loro futuro insieme.

Pierpaolo Pretelli, infatti, ha raccontato che nel suo futuro c’è l’idea di una convivenza con Giulia Salemi, che si è spostata a Roma per raggiungerlo e trascorrere più tempo insieme. L’influencer italo-persiana, però, è impegnata nella conduzione del GF Vip Party, per cui il rapporto dovrà continuare ancora per qualche tempo a distanza.

Nonostante questo, Pierpaolo Pretelli si è detto pronto alle nozze con la Salemi:

“Giulia ha preso il bouquet al matrimonio dei nostri amici. Se una coppia sta bene, l’idea del matrimonio arriva però le cose si fanno un passo alla volta. Cerchiamo di affermarci entrambi a livello lavorativo che è una cosa importante. L’amore c’è e ce lo viviamo”.

Il pensiero di poter sposare un giorno Giulia Salemi, però, rimane ben impresso nella mente di Pierpaolo Pretelli, che crede di aver trovato la donna della sua vita:

“Io nel matrimonio ci credo nel momento in cui trovo la persona giusta. Lei è una ragazza d’oro”.

Pierpaolo Pretelli sposa Giulia Salemi? “E’ quella giusta”ultima modifica: 2021-09-20T11:00:54+02:00da pallonate