Manila Nazzaro mostra le offese ricevute dai fan dei Jerù

Manila Nazzaro mostra le offese ricevute dai fan dei Jerù

Manila Nazzaro ha sempre avuto le idee molto chiare sul rapporto tra Barù e Jessica Selassié e della conseguente esistenza dei “Jerù“. Ne aveva già parlato nel corso di una diretta suoi suoi profili social: “Jessica è una ragazza pazzesca. Sono solo un po’ non contenta del fatto che lei credesse troppo in Barù e questo lo voglio dire, perché io non ho mai visto l’esistenza dei Jerù. Vedevo che secondo me c’era qualcosa di più giocato che di reale, però da parte di Jessica c’era una grande sincerità, quindi mi è dispiaciuto vederla molto giù tantissime volte“.

L’ex gieffina, poi, è tornata a parlarne poche ore fa nel programma “Non succederà più” di Giada Di Miceli, come riporta anche il sito Isa e Chia:

“Non so se Jessica ha ancora il pallino per Barù, spero di no. I Jerù non sono mai esistiti. Perché non è mai esistita la coppia. A me Barù sta molto simpatico, specifico. Il rapporto tra me e lui è molto easy. Un bellissimo acquisto della Casa.

Sempre molto rispettoso, disponibile. Umanamente parlando molto generoso. Al di là del pensiero di ciascuno io avevo già detto che i Jerù non esistono. Dicevo che stavano mandando aerei e sprecando i soldi. Un minimo di esperienza ce l’ho. Io vedevo una bellissima amicizia, come quella tra me e Aldo. Un po’ diversa perché Jessica era presa”.

Alcuni fan dei Jerù non hanno per nulla gradito le esternazioni di Manila Nazzaro e hanno lanciato offese molto pesanti all’ex gieffina. Qui sopra, infatti, possiamo vedere alcuni dei commenti che ha pubblicato. Ovviamente si tratta soltanto di una piccola porzione del fandom e in molti si sono dissociati. Questo il commento della vippona:

“Cari Jerù sani… Cosa vogliamo dire di questo schifo che scrivono? Malati mentali che trovano sfogo sui social ma non troveranno mai un senso nella vita. Sappiate che una roba simile sarà perseguita. Fatevi curare da uno bravo.

Anche noi dentro lo avevamo capito che il mondo social si stesse concentrando su Jassica. Almeno io, da donna, ti dico che le avevo pronosticato molto tempo che avrebbe fatto breccia nel cuore di molte persone. Ci vuole coraggio a raccontare la sua storia. dire che era tantissimo che non aveva un rapporto con un uomo, che non si relazionava con un uomo. Il coraggio in questo GF è stato un po’ premiato. Jessica ha raccontato cose molto belle. Lei secondo me sbagliava a parlare della questione economica, perché noi del GF siamo dei super eletti.”

Manila Nazzaro, perciò, ha parlato dei compensi che vengono percepiti al GF Vip:

“C’erano dei personaggi che guadagnavano cifre incredibili. Le dicevo di non buttare semplicemente sul discorso “denaro” la sua vittoria. Tutti lavoriamo per soldi, tutti abbiamo fatto questo percorso anche per una questione economica. Puntava molto su questo, sbagliando, perché alla fine la gente l’ha premiata per altro.”

Manila Nazzaro mostra le offese ricevute dai fan dei Jerùultima modifica: 2022-04-13T10:00:09+02:00da pallonate