Miriana Trevisan: “Biagio mi ha detto che mi ama, lo amo anche io”

miriana-trevisan-biagio-danelli-1

L’eliminazione di Biagio D’Anelli dal Grande Fratello Vip ha un po’ scosso Miriana Trevisan perché, nonostante gli alti ed i bassi, si era innamorata di lui.

Durante una pubblicità, Miriana Trevisan si è avvicinata piagnucolando a Katia Ricciarelli che ha ascoltato il suo sfogo. Fra un singhiozzo e l’altro l’ex showgirl di Non è la Rai le ha confessato che Biagio le ha detto che si era innamorato di lei. “Mi ha detto che mi ama ed anche io lo amo“. “Uuh, sono parole forti” ha commentato la cantante. “Lo so“, ha risposto la Trevisan, “E’ successo tutto in trenta giorni“.

Biagio D’Anelli è il secondo uomo che si innamora di Miriana Trevisan dentro la casa del Grande Fratello Vip. Il primo è stato Nicola Pisu che proprio a Verissimo ha confessato: “Ero molto innamorato di lei, ma ho capito che da parte sua c’era un freno. Per lei era solo attrazione fisica. Era inutile portare avanti un amore a senso unico”.

Prima di iniziare il suo flirt con Nicola Pisu (durato circa un mese e mezzo), Miriana Trevisan aveva accettato il corteggiamento di Andrea Casalino, mai sbocciato ufficialmente a causa dell’eliminazione di quest’ultimo. Una volta uscito lui ha detto:

“Stava nascendo una curiosità e un bel gioco tra me e Miriana Trevisan. C’era un pavoneggiarsi e un corteggiamento. C’era un po’ di feeling, dovevamo fare la love boat. Lei mi provocava sempre e le ho detto: “Se mi sblocco ti mangio”. Gliel’ho detto anche a lei apertamente. Forse rimpiango questa cosa che non è nata”.

Cosa hanno in comune Andrea, Nicola e Biagio? Che sono stati tutti eliminati dal televoto. Il pubblico a quanto pare ama Miriana, ma la vuole single.

Miriana Trevisan: “Biagio mi ha detto che mi ama, lo amo anche io”ultima modifica: 2021-12-29T07:00:44+01:00da pallonate